chiedo scusa se l'argomento è già stato trattato, volevo chiedervi qual'è l'utilità dei vari launcher e qual'è il migliore.
grazie
Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
chiedo scusa se l'argomento è già stato trattato, volevo chiedervi qual'è l'utilità dei vari launcher e qual'è il migliore.
grazie
Generalmente si utilizzano launcher alternativi più che altro perchè hanno personalizzazioni che quelli stock non hanno. Prova apex launcher e nova launcher che sono quelli gratuiti più popolari.
....N4.....
Nova è molto bello. Io lo uso sempre...
ho letto che go launcher ex è tra i più apprezzati, voi cosa ne pensate?
altra domanda sciocca, nel caso dovessi installarne una, poi posso disinstallare e tornare tutto stock?
Non c'è bisogno di disinstallare, basta usare un'app tipo home switcher ( https://play.google.com/store/apps/d...d.homeswitcher) per gestire i vari launcher. Ne puoi anche avere 5/6/7.. installati contemporaneamente.
....N4.....
Io uso Nova, non perchè non sia contento del launcher stock ma solo perchè ha un sacco di personalizzazioni (tra cui il numero di icone nel desktop) e mi permette di utilizzare il widget "beautiful weather and widgets" in maniera perfetta che altrimenti con lo stock sarebbe un pochino deformato. ;)
Il mio preferito è il trebuchet, ma è presente solo nelle ROM cyano..
ora sto provando go launcher ex è devo dire che mi piace
ma go launcher è super pesante... no? io l'avevo provato e mi ha dato questa impressione...
Anche io uso nova per le personalizzazioni.. Lo usavo su s3 e ora me lo son messo anche sul n4!