solo a me sembra una cosa ridicola?? dai possibile che cn una pellicola spessa come un foglio di carta la resistenza del vetro aumenti?? mi sembra veramente una cosa assurda...
Visualizzazione stampabile
solo a me sembra una cosa ridicola?? dai possibile che cn una pellicola spessa come un foglio di carta la resistenza del vetro aumenti?? mi sembra veramente una cosa assurda...
Io le ho prese cosi tanto per...mal che vada avrò delle pellicole normali.
Comunque miracoli non ne aspetto...
Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 2
Per che cellulare le hai prese? Quelle per il nexus 4 le danno in arrivo per aprile 2013...
Ti sono già arrivate? se si, come ti sembrano?
Per il nexus 4 fronte retro.
No,non mi sono ancora arrivate, e credo che aprile sia il mese per i bakers di kickstarter..
Quando saprò qualcosa in più ci aggiornerò..
edit :
The Shipping should be ready in Early to Mid April
Quindi se ne riparlerà tra un mesetto...
a ok , quindi vogliono un pagamento anticipato per ricevere la pellicola ad aprile oppure posso prenderla con calma dopo che avrò visto recensioni?
Il pagamento anticipato è per chi ha sostenuto il progetto.
In seguito si potranno sicuramente acquistare da un loro siti o da loro rivenditori (e mi sembra di aver capito che avranno un prezzo maggiore)
Se qualcuno in zona alessandria fosse interessato, mi è appena arrivata una loro mail che dice che posso aggiungere quantità prima che le spediscano, quindi potrei prendervele io.
a quindi se faccio un pagamento anticipato per sostentere il progetto quando inizieranno a produrre mi spediscono le pellicole senza ulteriori spese?
Se si, posso pagare tramite pay pall?
Come devo comportarmi per proseguire con il pagamento visto che tu l'hai già fatto?
blaze anche se non sono di alessandria per te sarebbe un problema fare da intermediario? naturalmente oltre al prezzo della pellicola ti pago sia la raccomandata che il disturbo ...
Nelle 12 sterline sarebbe compresa solo la pellicola anteriore giusto?