Visualizzazione stampabile
-
Un colabrodo?
Esperienza bruttina.
Stamani pioveva forte, ed il cell era in tasca.
Arrivato all'asciutto, estraggo il tel e noto che è un pò bagnato.
Ma niente di che...solo un pò di acqua che era colata dalla tasca.
Risultato: microfono ovattato, cam tutta appannata e tasto power che non funge più.
Dopo qualche ora è rimasto solo il tasto power non funzionante.
Una cosa assurda: ma lo hanno sigillato?
Con altri terminali ho preso acquazzoni diretti e mai un problema...
PS C'è un modo per risolvere il tasto power? Magari è un problema software non collegato...la vedo dura.
MA COME LO RIMODDO se non posso usare il power?
-
Per il tasto: scarica Auto screen on.
Se non hai altre soluzioni...
-
Escluderei un problema software... Se hai un po' di manualità smonta il telefono prendi la scheda madre e lasciala completamente immersa nel riso per qualche ora. In questo modo ho fatto resuscitare diversi telefoni messi decisamente peggio del tuo...
....N4.....
-
Quote:
Originariamente inviato da
bonjovitalia
Esperienza bruttina.
Stamani pioveva forte, ed il cell era in tasca.
Arrivato all'asciutto, estraggo il tel e noto che è un pò bagnato.
Ma niente di che...solo un pò di acqua che era colata dalla tasca.
Risultato: microfono ovattato, cam tutta appannata e tasto power che non funge più.
Dopo qualche ora è rimasto solo il tasto power non funzionante.
Una cosa assurda: ma lo hanno sigillato?
Con altri terminali ho preso acquazzoni diretti e mai un problema...
PS C'è un modo per risolvere il tasto power? Magari è un problema software non collegato...la vedo dura.
MA COME LO RIMODDO se non posso usare il power?
Lascialo in un posto asciutto e possibilmente a una certa temperatura, tipo vicino a un termo ma non sopra e vedrai che in un paio di giorni la cosa si risolve da sola ;)
-
lascialo spento innanzitutto e mettilo nel riso che assorbe l'umidità, come si fa col sale in cui si inseriscono i chicchi per non farlo inumidire, lascialo dentro il riso un paio di giorni
non esporlo a calori eccessivi che rischi di fare danni
-
mamma mia... complimenti ad lg... meno male che io l'ho venduto... sono uno che suda molto e d'estate spesso quando tiro fuori lo smartphone dalla tasta ha lo schemo con chiazze umide... non è mai stato un problema fin'ora... ma col n4.. probabilmente lo sarebbe stato...
usi bumper o custodie?? o lo tieni nudo e crudo? :p