Visualizzazione stampabile
-
Inserimento codice PIN
E' una scemenza...Ma perché ogni volta che accendo il telefono quando inserisco il codice PIN mi si cancella mentre scrivo? Tipo scrivo le prime 2 cifre e appena mi appresto a scrivere la terza mi cancella le prime 2 :( poi dal secondo tentativo funziona tutto bene, a volte anche al primo se sono abbastanza veloce.
Ma perché?
Ho tutto stock con Root.
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
Rain
E' una scemenza...Ma perché ogni volta che accendo il telefono quando inserisco il codice PIN mi si cancella mentre scrivo? Tipo scrivo le prime 2 cifre e appena mi appresto a scrivere la terza mi cancella le prime 2 :( poi dal secondo tentativo funziona tutto bene, a volte anche al primo se sono abbastanza veloce.
Ma perché?
Ho tutto stock con Root.
Inviato dal mio Nexus 4 usando
Androidiani App
anche se questo non è il posto dove chiedere aiuti, disabilita il pin rotfl scherzo dai, strana sta cosa, anche io ce l'ho e non mi da problemi..usi la tastiera stock?
-
Quote:
Originariamente inviato da ludorexmundi
Quote:
Originariamente inviato da Rain
E' una scemenza...Ma perché ogni volta che accendo il telefono quando inserisco il codice PIN mi si cancella mentre scrivo? Tipo scrivo le prime 2 cifre e appena mi appresto a scrivere la terza mi cancella le prime 2 :https://www.androidiani.com/forum/google-nexus-4-lg/283068-inserimento-codice-pin.html#post3596548\" rel=\"nofollow\">
E' una scemenza...Ma perché ogni volta che accendo il telefono quando inserisco il codice PIN mi si cancella mentre scrivo? Tipo scrivo le prime 2 cifre e appena mi appresto a scrivere la terza mi cancella le prime 2 :https://www.androidiani.com/forum/google-nexus-4-lg/283068-inserimento-codice-pin.html#post3596548\" rel=\"nofollow\">
Ma perché?
Ho tutto stock con Root.
Inviato dal mio Nexus 4 usando
Androidiani App
Ahaha allora non succede solo a me! Io aspetto qualche secondo prima di scrivere altrimenti mi cancella ciò che ho digitato!
Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2