Visualizzazione stampabile
-
La rev non centra nulla con i piedini. La rev e solo la versione della scheda madre interna e tutti i nexus 4 prototti dopo meta dicembre sono rev11.
Tutto il resto sono modifiche che vengono fatte sui singoli componenti come in questo caso sul tappo posteriore. Per avere i piedini deve esser profotto dopo la metà marzo.
-
Piacevole scoperta il mio vers francese arrivato 5 marzo c‘é l‘ha
-
Ottimo.... Allora probabilmente tutti quelli prodotti a marzo hanno gia la modifica...
-
Potete postare una foto?
Inviato dal mio A100 con Tapatalk 2
-
Quote:
Originariamente inviato da badcat
La rev non centra nulla con i piedini. La rev e solo la versione della scheda madre interna e tutti i nexus 4 prototti dopo meta dicembre sono rev11.
Tutto il resto sono modifiche che vengono fatte sui singoli componenti come in questo caso sul tappo posteriore. Per avere i piedini deve esser profotto dopo la metà marzo.
Io preso dagli stockisti a metà marzo non ha i piedini ma ha la fotocamera più stretta.... secondo me non c'è modo di saperlo prima... Aspetti un mese che suo sicuro che i lotti vecchi sono finiti e compri sicuramente uno con le modifiche...
Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
labeppanza
Io preso dagli stockisti a metà marzo non ha i piedini ma ha la fotocamera più stretta.... secondo me non c'è modo di saperlo prima... Aspetti un mese che suo sicuro che i lotti vecchi sono finiti e compri sicuramente uno con le modifiche...
Inviato dal mio Nexus 7 usando
Androidiani App
Esatto.
Conviene aspettare ancora un pò in modo che ai rivenditori arrivino le nuove forniture.
Altrimenti bisogna prenderlo dal playstore estero.
-
Quote:
Originariamente inviato da tetom
Piacevole scoperta il mio vers francese arrivato 5 marzo c‘é l‘ha
Da dove lo hai acquistato?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
[QUOTE=aner12;3617495]Da dove lo hai acquistato?
Voglio ordianrlo anche io ma a questo punto voglio la nuova versione con i piedini e il resto..
Ma leggevo in rete che qualche nexus 4 ha problemi di wifi??? confermate o smentite?
-
[QUOTE=fabbro26]
Quote:
Originariamente inviato da aner12
Da dove lo hai acquistato?
Voglio ordianrlo anche io ma a questo punto voglio la nuova versione con i piedini e il resto..
Ma leggevo in rete che qualche nexus 4 ha problemi di wifi??? confermate o smentite?
Nessun problema in niente, è una bomba il telefono...Se hai dubbi chiedi pure
Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App
-
Il mio è una rev.11 francese preso a metà marzo dagli stockisti e NON ha i piedini...