Visualizzazione stampabile
-
Nexus 4 e i piedini???
salve a tutti.. a giorni dovrei acquistare il N4 , ma ho letto che c'è una nuova versione che implementa dei piedini sul retro e vorrei prendere questa. ma dove si trova?? qualcuno ha delle info in merito? grazie :)
Inviato dal mio GT-S5830 usando Androidiani App
-
Sono gli ultimi usciti.. La rev11 se non erro. Però non saprei come tu possa distinguerlo a scatola chiusa..
Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2
-
Si è la rev11, ma non tutti li hanno.. Sarebbe utile sapere se c'è nello specifico un negozio o store online che dispone di quelli con i piedini..
-
Io ho un rev. 11, cosa sono e dove sono questi piedini?
Inviato dal mio A100 con Tapatalk 2
-
Quote:
Originariamente inviato da
Pakos
Io ho un rev. 11, cosa sono e dove sono questi piedini?
sono dei piedini sul lato dietro del cell che lo tengono leggermente sollevato
io ho la rev 11 versione francese e cmq i piedini sul mio non ci sono
-
Anche il mio dovrebbe essere rev 11 francese e non ci sono i piedini...
-
Anche io Rev.11 francese senza piedini. Acquistato da Gli Stockisti.
-
il ho rev 11 americano e non ci sono.
-
la rev11 non assicura la presenza dei piedini (due rev11 uk, tutti e due senza). ahimé!
-
Quote:
MajinJoko
la rev11 non assicura la presenza dei piedini (due rev11 uk, tutti e due senza). ahimé!
o forse si tratta di rev12?
-
La rev non centra nulla con i piedini. La rev e solo la versione della scheda madre interna e tutti i nexus 4 prototti dopo meta dicembre sono rev11.
Tutto il resto sono modifiche che vengono fatte sui singoli componenti come in questo caso sul tappo posteriore. Per avere i piedini deve esser profotto dopo la metà marzo.
-
Piacevole scoperta il mio vers francese arrivato 5 marzo c‘é l‘ha
-
Ottimo.... Allora probabilmente tutti quelli prodotti a marzo hanno gia la modifica...
-
Potete postare una foto?
-
Quote:
Originariamente inviato da badcat
La rev non centra nulla con i piedini. La rev e solo la versione della scheda madre interna e tutti i nexus 4 prototti dopo meta dicembre sono rev11.
Tutto il resto sono modifiche che vengono fatte sui singoli componenti come in questo caso sul tappo posteriore. Per avere i piedini deve esser profotto dopo la metà marzo.
Io preso dagli stockisti a metà marzo non ha i piedini ma ha la fotocamera più stretta.... secondo me non c'è modo di saperlo prima... Aspetti un mese che suo sicuro che i lotti vecchi sono finiti e compri sicuramente uno con le modifiche...
Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App
-
Quote:
labeppanza
Io preso dagli stockisti a metà marzo non ha i piedini ma ha la fotocamera più stretta.... secondo me non c'è modo di saperlo prima... Aspetti un mese che suo sicuro che i lotti vecchi sono finiti e compri sicuramente uno con le modifiche...
Inviato dal mio Nexus 7 usando
Androidiani App
Esatto.
Conviene aspettare ancora un pò in modo che ai rivenditori arrivino le nuove forniture.
Altrimenti bisogna prenderlo dal playstore estero.
-
Quote:
Originariamente inviato da tetom
Da dove lo hai acquistato?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
[QUOTE=aner12;3617495]Da dove lo hai acquistato?
Voglio ordianrlo anche io ma a questo punto voglio la nuova versione con i piedini e il resto..
Ma leggevo in rete che qualche nexus 4 ha problemi di wifi??? confermate o smentite?
-
[QUOTE=fabbro26]
Quote:
Originariamente inviato da aner12
Da dove lo hai acquistato?
Voglio ordianrlo anche io ma a questo punto voglio la nuova versione con i piedini e il resto..
Ma leggevo in rete che qualche nexus 4 ha problemi di wifi??? confermate o smentite?
Nessun problema in niente, è una bomba il telefono...Se hai dubbi chiedi pure
Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App
-
Il mio è una rev.11 francese preso a metà marzo dagli stockisti e NON ha i piedini...
-
Azz.. No credevo di sollevare questo polverone.. Utile comunque direi.. Anche perché chi come me è in procinto di acquistarlo vorrebbe giustamente direi , la versione coi piedini..
Ed è un bene, sempre secondo me, che questo tread si tenga aggiornato coi nuovi acquirenti che potrebbero continuare a riassumere dopo l'arrivo del terminale a casa, i seguenti dati:
- Store d'acquisto
- data di produzione
- Provenienza e ver hardware
- Presenza o no degli auricolari
- Prezzo
Potrebbe essere utile a tutti.
Grazie.
-
Quote:
Davil333
Azz.. No credevo di sollevare questo polverone.. Utile comunque direi.. Anche perché chi come me è in procinto di acquistarlo vorrebbe giustamente direi , la versione coi piedini..
Ed è un bene, sempre secondo me, che questo tread si tenga aggiornato coi nuovi acquirenti che potrebbero continuare a riassumere dopo l'arrivo del terminale a casa, i seguenti dati:
- Store d'acquisto
- data di produzione
- Provenienza e ver hardware
- Presenza o no degli auricolari
- Prezzo
Potrebbe essere utile a tutti.
Grazie.
Inviato dal mio GT-S5830 usando
Androidiani App
Se hai intenzione di applicarci bumper o similari (come credo farai) i piedini non servono ad una mazza
-
Si è verissimo, ma potrebbe esserci gente che come me non applicherebbe nulla.. (vengo da un One S, mai messo bumper o pellicole, l'ho venduto, a più di 50 euro in meno al suo valore attuale da usato (perfetto) che si può trovare in giro, ma me lo sono goduto.. Dalle sue dimensioni e dai suoi materiali.. Certo che 9 su 10 applicano subito bumper e pellicole varie, ma alla fine per cosa? Per venderlo da usato perfetto dopo che lo si è usato sotto una campana di vetro? Non fa per me.. E se qualcun'altro la pensa come me, allora sono certo che vorrà godersi il suo terminale in ogni sua parte e forma..
Questo è il mio personalissimo pensiero.. :)
-
Quote:
Davil333
Si è verissimo, ma potrebbe esserci gente che come me non applicherebbe nulla.. (vengo da un One S, mai messo bumper o pellicole, l'ho venduto, a più di 50 euro in meno al suo valore attuale da usato (perfetto) che si può trovare in giro, ma me lo sono goduto.. Dalle sue dimensioni e dai suoi materiali.. Certo che 9 su 10 applicano subito bumper e pellicole varie, ma alla fine per cosa? Per venderlo da usato perfetto dopo che lo si è usato sotto una campana di vetro? Non fa per me.. E se qualcun'altro la pensa come me, allora sono certo che vorrà godersi il suo terminale in ogni sua parte e forma..
Questo è il mio personalissimo pensiero.. :)
Androidiani App
Hai ragione, per questo ho usato il "se".
Era per farti capire che alla fine i piedini servono solo per rialzare il telefono (causa otturazione altoparlante), ma che lo stesso effetto lo si ha con il bumper e quindi, nel caso in cui lo avessi applicato sarebbe stato inutile aspettare ;)
-
Ragazzi Tecnoshop ha il Nexus 4 in promo a 349€ se qualcuno oggi dalle 14 alle 18 potrebbe provare a sentire che versione hanno.. Io purtroppo sono di pomeriggio e non riesco a sentirli.. O magari con una mail.. Io gliel'ho mandata ieri sera, ma ancora nessuna risposta..
-
Ah, PS: ieri ho sentito gli stockisti e mi hanno detto che loro non dispongono di questa "fantomatica" versione del Nexus... Quindi chiunque fosse interessato a prenderlo da loro, sappia che hanno anche messo in dubbio l'esistenza di quello con piedini.. (mi verrebbe quasi da mandargli una foto...)
-
Quote:
Originariamente inviato da tetom
Tetom tu dove l'hai comprato? Almeno da potersi muovere di conseguenza.. Grazie :)
-
il mio spedito il 20 marzo dallo store francese ha i piedini. (ordinato il 16/17 marzo da un amico di montpellier che me l'ha portato a mano)
ma datemi retta, sbattetevene comunque dei piedini o meno.
sono inutili, si trovano solo sul retro in basso del telefono, non nella parte retro alta.
sono talmente piccoli che è come non averli.
non fatevi ste menate, prendetevi il telefono e bona.
-
Quote:
Originariamente inviato da edos90
il mio spedito il 20 marzo dallo store francese ha i piedini. (ordinato il 16/17 marzo da un amico di montpellier che me l'ha portato a mano)
sono inutili, si trovano solo sul retro in basso del telefono, non nella parte retro alta.
Si ma infatti penso che lo prenderò ugualmente.. Certo che se 2 piccolissimi piedini possono però se non risolvere deltutto, ma anche solo in parte il problema dello speaker otturato, beh allora cercherò di prenderne uno che li abbia...
Hai modo di poter fare un confronto con.qualche tuo conoscente che abbia un N4 senza? Così da vedere se ci sono effettivamente delle differenze.. :)
-
mia sorella abita in Francia quindi store francese ordinato il 5 febbraio arrivato il 1 marzo
-
Quote:
edos90
la penso come te per me è un ottimo acquisto per quanto lo paghi
-
Quote:
Davil333
Si ma infatti penso che lo prenderò ugualmente.. Certo che se 2 piccolissimi piedini possono però se non risolvere deltutto, ma anche solo in parte il problema dello speaker otturato, beh allora cercherò di prenderne uno che li abbia...
Hai modo di poter fare un confronto con.qualche tuo conoscente che abbia un N4 senza? Così da vedere se ci sono effettivamente delle differenze.. :)
Androidiani App
Il mio amico ce l'ha con i piedini ( chiamiamole micro/nano sporgenze :) ).. E appoggiato su superfici rigide l'audio si sente poco di piú, su divano o letto naturalmente non cambia assolutamente niente. Anzi per esempio su determinate superfici si sentiva di piú il mio. Lui comunque lo usa col Bumper perchè con sole due sporgenze la parte superiore (Cam e Flash) vanno a toccare sulle superfici, abbiam provato su di un tavolo di vetro, penso edos90 possa confermare. Avrebbero dovuto posizionarne 4, due sotto e due sopra.
-
Quote:
Originariamente inviato da Jack79
Quote:
Originariamente inviato da Davil333
Androidiani App
Il mio amico ce l'ha con i piedini ( chiamiamole micro/nano sporgenze :) ).. E appoggiato su superfici rigide l'audio si sente poco di piú, su divano o letto naturalmente non cambia assolutamente niente. Anzi per esempio su determinate superfici si sentiva di piú il mio. Lui comunque lo usa col Bumper perchè con sole due sporgenze la parte superiore (Cam e Flash) vanno a toccare sulle superfici, abbiam provato su di un tavolo di vetro, penso edos90 possa confermare. Avrebbero dovuto posizionarne 4, due sotto e due sopra.
Oh ecco una bella risposta soddisfacente.. Scherzo, sono utili tutte le info.. Bene, quindi diciamo che i 2 piedini non servono quasi a nulla.. Fossero stati 4 allora...
Ma magari ne aggiungono ancora 2 :D
-
Fregatevene dei piedini inesistenti
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
-
Quote:
Davil333
Oh ecco una bella risposta soddisfacente.. Scherzo, sono utili tutte le info.. Bene, quindi diciamo che i 2 piedini non servono quasi a nulla.. Fossero stati 4 allora...
Androidiani App
Si e poi magari lo chiamano Nexus 5 rotfl A parte gli scherzi li trovo inutili.
/Ot: Davil ho letto ora che siam compaesani ;)
-
Quote:
Originariamente inviato da Jack79
Quote:
Originariamente inviato da Davil333
Androidiani App
Si e poi magari lo chiamano Nexus 5 rotfl A parte gli scherzi li trovo inutili.
/Ot: Davil ho letto ora che siam compaesani ;)
Ahahahha già!! Ot: ma dai? Azz se sei di imperia anche te magari ci conosciamo anche :)
-
Quote:
aner12
Mi accodo anche io, dove lo hai acquistato ?? rotfl
-
ragazzi il mio acquistato 3 giorni fa dagli stockisti ha i piedini ed è la versione inglese
-
Quote:
antolp93
ragazzi il mio acquistato 3 giorni fa dagli stockisti ha i piedini ed è la versione inglese
Ciao antolp93 io ho acquistato ieri mattina dagli stockisti, ma a tutt'oggi non ho ancora la possibilità di tracciarel'ordine, tu lo hai acquistato 3 gg fa o lo hai ricevuto 3gg fa? questo solo per capire indicativamente quanto tempo ci vorrà (visto che in rete ho visto pareri contrastanti sulle loro tempistiche)
Grazie
-
Quote:
ste74ste
Ciao antolp93 io ho acquistato ieri mattina dagli stockisti, ma a tutt'oggi non ho ancora la possibilità di tracciarel'ordine, tu lo hai acquistato 3 gg fa o lo hai ricevuto 3gg fa? questo solo per capire indicativamente quanto tempo ci vorrà (visto che in rete ho visto pareri contrastanti sulle loro tempistiche)
Grazie
In genere in 3/4 giorni hai il telefono in mano... ;) tranquillo!!!