ragazzi ma a me chiede di registrarmi per scaricare il file perchè dice che è privato. mi sono registrato e ho fatto la richiesta di accesso al file. anche per voi è stato così o ho sbagliato qualcosa?
Visualizzazione stampabile
anche con ART non funziona...uff
Credo dovremo aspettare l'aggiornamento per s4 google edition, sarà il primo Samsung a ricevere kitkat.
ci sono novità?
Personalmente ancora non sono riuscito a trovare una versione funzionante dopo l'aggiornamento a kitkat, ogni tanto mi guardo in giro ma non trovo news, credo tocchi ancora attendere
finalmente dovrebbe essere arrivato su note3 e s4 l'aggiornamento a 4.4.2...speriamo si sbrighino a sistemare skygo
Speriamooooo.. In caso si potrebbe scaricare dallo store?
Avete delle novità?
SKY GO funziona benissimo su n4 con rom stock 4.4.2, lo dico perchè io la uso, ho associato la app al mio profilo sky, perche sono cliente, ed accedendo tramite account, mi dà la possibilità di vedere i canali presenti nel mio abbonamento, non gli altri..inoltre ofre la possibilità per chi ha my sky di avviare la registrazione di un programma sul decoder quando si è fuori casa..ovviamente il mysky deve essere connesso alla rete per fruire di tutte le sue potenzialità.
A me no !!! Avevo sky go prima di kitkat e andava .... Fatto aggiornamento a 4.4.2 e niente . Non capisco perché !!
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App