CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 40
Discussione:

Nexus 4 che si spegne da solo

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Anche a me succedeva ma da quando ho installato custom ROM slim ROM non mi succede più..... Questo da 3 mesi ad oggi....


    Inviato dal mio Nexus 4

  2.  
  3. #22
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    111

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Lorex83
    Anche a me succedeva ma da quando ho installato custom ROM slim ROM non mi succede più..... Questo da 3 mesi ad oggi....


    Inviato dal mio Nexus 4

    Invece a me con cm e franco kernel me lo ha affatto due volte in 15 giorni


    Inviato da Nexus4 Roy

  4. #23
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2009
    Messaggi
    63

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    AAARRRGGGHHH!!!...ragazzi ho appena avuto una brutta sorpresa dal mio nexus: poco fa vado per accendere il display per vedere l'ora ed il telefono era morto..tengo premuto il tasto di accensione, il cell si accende ma è come se si fosse resettato (non del tutto pero' perchè i programmi installati son tutti li) infatti ora e data sono sballati, come ho acceso il traffico dati ha fatto un aggiornamento di tutto il pacchetto google (gmail, googlearth,maps,google+ ecc)...

    a voi mai successo qualcosadi simile? cavoli pero' sti nexus...il primo mi dava problemi seri al gps, questo fa ste cose...peccato...

    ah dimenticavo: telefono verginello ne root ne niente

  5. #24
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 5 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Raphel stessa cosa anche per me stamattina!!Pure a me fa il reset dell'ora!E l'ho già trovato 5 volte spento!Finora non era mai capitato(ce l'ho da 3 settimane circa)

  6. #25
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    37

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Mi accodo, in quanto anche a me và in deep sleep quando è in stand-by....lo possiedo da 3 giorni (oggi è il 4°) e me lo ha fatto già 3 volte...
    Prego cortesemente chiunque abbia un'ipotetica soluzione di postarla, così da provare la validità...sto vedendo che non sono affatto l'unico con codesto problema, e la cosa sinceramente un po' mi consola...ma possibile che sia un problema dell'attuale versione di android però??? In tal caso, non c'è un modo per segnalarla all'assistenza Google???

  7. #26
    Androidiani Power User L'avatar di Fabio3105


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    5,541
    Smartphone
    Samsung Galaxy S7 Edge

    Ringraziamenti
    1,280
    Ringraziato 1,690 volte in 1,385 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Guizzo85 Visualizza il messaggio
    Mi accodo, in quanto anche a me và in deep sleep quando è in stand-by....lo possiedo da 3 giorni (oggi è il 4°) e me lo ha fatto già 3 volte...
    Prego cortesemente chiunque abbia un'ipotetica soluzione di postarla, così da provare la validità...sto vedendo che non sono affatto l'unico con codesto problema, e la cosa sinceramente un po' mi consola...ma possibile che sia un problema dell'attuale versione di android però??? In tal caso, non c'è un modo per segnalarla all'assistenza Google???
    aspetta, facciamo ordine...
    è normale che il telefono vada in deepsleep quando è in standby, altrimenti consumerebbe tutta la batteria nel giro di poche ore senza nemmeno usarlo....
    quello di cui si sta parlando qui è che al momento del "risveglio", premendo il tasto power, il telefono risulta "morto" (da qui il nome sleep of death)
    Se vuoi ringraziarmi, clicca il thanks in basso a sinistra... non morde....

    --------- SAMSUNG GALAXY S7 EDGE GOLD PLATINUM

    La funzione "cerca" è vostra amica, come google del resto... aiutateli a non sentirsi soli, usateli!!

  8. #27
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    37

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Fabio3105 Visualizza il messaggio
    aspetta, facciamo ordine...
    è normale che il telefono vada in deepsleep quando è in standby, altrimenti consumerebbe tutta la batteria nel giro di poche ore senza nemmeno usarlo....
    quello di cui si sta parlando qui è che al momento del "risveglio", premendo il tasto power, il telefono risulta "morto" (da qui il nome sleep of death)
    Esatto, proprio quello che mi è successo!!!

  9. #28
    Androidiano VIP L'avatar di zanettiilcapitano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Cinisello Balsamo
    Messaggi
    1,250
    Smartphone
    Nexus 5x

    Ringraziamenti
    183
    Ringraziato 221 volte in 127 Posts
    Predefinito

    se vi può interessare ai miei due nexus la cosa è successa un paio di volte. L'ultima volta a quello di mia sorella un mesetto fa. Lei ha però il "brutto" vizio di usare poco il telefono e di arrivare spesso a sera inoltrata con quasi il 50% della batteria e lo mette a caricare ugualmente. Nell'ultimo mese ho iniziato a scaricarglielo io ogni sera in modo tale da metterlo in carica con massimo il 14% di batteria e la cosa non si è più ripresentata. Fortuna? Non saprei, secondo me si tratta semplicemente di un problema di ricalibrazione batteria. Magari ogni 2 settimane provate a scaricare completamente il terminale e fargli fare una carica completa di 6 ore, dovreste risolvere (o perlomeno, io col mio e con quello di mia sorella ho risolto così)

    DE Playstore Order date: Dec 10, 2012
    Arrivato il 21/01/2013

  10. #29
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    37

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da zanettiilcapitano Visualizza il messaggio
    se vi può interessare ai miei due nexus la cosa è successa un paio di volte. L'ultima volta a quello di mia sorella un mesetto fa. Lei ha però il "brutto" vizio di usare poco il telefono e di arrivare spesso a sera inoltrata con quasi il 50% della batteria e lo mette a caricare ugualmente. Nell'ultimo mese ho iniziato a scaricarglielo io ogni sera in modo tale da metterlo in carica con massimo il 14% di batteria e la cosa non si è più ripresentata. Fortuna? Non saprei, secondo me si tratta semplicemente di un problema di ricalibrazione batteria. Magari ogni 2 settimane provate a scaricare completamente il terminale e fargli fare una carica completa di 6 ore, dovreste risolvere (o perlomeno, io col mio e con quello di mia sorella ho risolto così)
    Ottimo consiglio sinceramente...non costa nulla provare, ed è semplice da attuare!!!!

    Sperem!!!

  11. #30
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Root & Slim RoM con franco kernel e risolvete....non mi succede più da 3 mesi


    Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App

Pagina 3 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy