Visualizzazione stampabile
-
Eliminare soft touch
Sono un nuovo utente android... Ho deciso di iniziare con un bel nexus 4... Volevo sapere se è possibile nascondere i tasti in basso e farli comparire solo quando servono senza modificare la ROM...
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
bengy84
Sono un nuovo utente android... Ho deciso di iniziare con un bel nexus 4... Volevo sapere se è possibile nascondere i tasti in basso e farli comparire solo quando servono senza modificare la ROM...
Inviato dal mio Nexus 4 usando
Androidiani App
no... ma se non hai intenzione di fare azioni di modding sul tuo nexus 4, le prossime volte scrivi nella sezione Nexus 4 e non Modding Nexus 4.... cosi è più probabile che ti venga data una risposta... ;)
-
Quote:
bengy84
Androidiani App
puoi usare l'extended mode, e poi la pie (ti consiglio LMT, ampiamente personalizzabile)
-
Io personalmente con la pie ora mi trovo benissimo...ha richiesto un paio di giorni ma il vantaggio di avere tutto lo schermo migliora l'esperienza drammaticamente imho
-
Topic spostato in sez generale
-
Sarò una capra ma ancora non ho capito se è possibile senza cambiare rom continuando ad utilizzarlo con la rom stock... Chi mi aiuta?
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
-
Al momento non credo...fatti un giro su XDA
-
Quote:
bengy84
Sarò una capra ma ancora non ho capito se è possibile senza cambiare rom continuando ad utilizzarlo con la rom stock... Chi mi aiuta?
Androidiani App
certo che puoi, devi soltanto installare "FullScreenToggleV2.apk" e il launcher LMT (da xda) Devi avere il root ovviamente...