Visualizzazione stampabile
-
Problema NFC
Ragazzi, ho un problema con nfc... Quando provo a trasferire un file, mi esce "tocca per inviare", tocco e mi rimanda al play Store ed esce la scritta "elemento non trovato".
Cosa può essere?
EDIT: la prova la faccio con un s3, ho provato ad inviare io una foto e funziona, se prova lui con me mi rimanda al play Store
Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2
-
A me esce la stessa cosa, ho provato 1000 volte, è come se cercasse qualche applicazione da scaricare per poter funzionare e non la trova. Ho provato con un s3, note 3, e anche con un altro Nexus 4
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
-
Invece di provare ad inviare una foto prova ad inviare un contatto e vedi cosa fa... Apri l'app "persone", visualizzi un contatto e avvicini il telefono con un altro dispositivo NFC
-
Quote:
Originariamente inviato da
Sanderson
Invece di provare ad inviare una foto prova ad inviare un contatto e vedi cosa fa... Apri l'app "persone", visualizzi un contatto e avvicini il telefono con un altro dispositivo NFC
Purtroppo non possiedo telefoni con nfc, era un amico... grazie comunque per la dritta, appena mi capiterà nuovamente se mi verrà in mente proverò
-
Ma nessuno che ha provato a scambiarsi una benedetta foto? Io non ci riesco
-
Quote:
Originariamente inviato da
Abrax
Ma nessuno che ha provato a scambiarsi una benedetta foto? Io non ci riesco
Inviato dal mio Nexus 4 usando
Androidiani App
Io inviando la foto all's3 ci sono riuscito... È il percorso inverso che non va
-
Ma guardate che ci sono riuscito, provate a disabilitare l's-beam nell'S3 e a passarvi le foto in questo modo.
Non riesco a fare l'inverso però
-
Penso sia un problema di kernel, io con la cyanogen ci riuscivo benissimo
-
Io ho lo stesso problema con il padfone 2, ho provato sia con s3 che con s4 e non va! la cosa strana è che a febbraio mi funzionava perfettamente con gli s3..magari con i nuovi aggiornamenti è cambiato qualcosa e il dispositivi non riescono a ricevere per quel motivo
-
nexus ed lg l7 perfetto, il primo paranoid il secondo cyanogen