Salve Androidiani capita anche a voi che anche avendo poco più di 500 mega liberi vi dica
Spazio di archiviazione insufficiente quando installate delle app?
Esiste un modo per risolvere?
Salve Androidiani capita anche a voi che anche avendo poco più di 500 mega liberi vi dica
Spazio di archiviazione insufficiente quando installate delle app?
Esiste un modo per risolvere?
Sei il primo che sento che ha questo problema con il nexus4, comunque questo è sempre stato un problema dei telefoni con "poca" memoria interna... Quale Nexus hai preso? 4 o 16 gb? Come hai fatto a riempirlo così? Il fatto è che con gli altri terminali, moddando il telefono si poteva utilizzare anche la scheda sd come memoria interna, invece sul Nexus ovviamente non si può, non avendo la memoria espandibile, quindi purtroppo non so aiutarti...
Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2
Se vuoi ringraziarmi, clicca il thanks in basso a sinistra... non morde....
--------- SAMSUNG GALAXY S7 EDGE GOLD PLATINUM
La funzione "cerca" è vostra amica, come google del resto... aiutateli a non sentirsi soli, usateli!!
Ho la versione da 16gb...L'ho riempito con file multimediali e app e giochi
Per risparmiare spazio ti consiglierei di usare i cloud, io uso Mega.co.nz che da 50GB.
Installi l'app che ti uploadada automaticamente le foto e i video nel cloud e risparmi molto spazio
https://play.google.com/store/apps/d...YXJlLm1lZ2EiXQ..
quoto, il problema non esiste è semplicemente un limite fisico della memoria, google non ha dotato i suoi dispositivi di più memoria di archiviazione perchè punta sul cloud, il problema e che in italia le reti wifi e difficile trovarle a meno che non ci si trovi nel centro di una grande città e i piani dati dei vari gestori fanno pena![]()
problema che negli altri paesi(usa, francia, germania etc.) non esiste, hanno già LTE, reti wifi aperte dappertutto e piani dati allettanti
scusate l'ot![]()
Device: HTC ONE Vivid Blue 32GB
Rom: Stock 4.4.2
Kernel: Stock
Launcher: HTC Sense 5.5
no lo fa con tutte, vabbè comunque quello che dovevo installare l'ho installato quindi avendo visto che avevo altri 500 mega pensavo di riempirli tutti, ma non è una vera necessità...
Comunque, per non aprire un altro thread, conoscete un buon kernel che faccia guadagnare un po' di autonomia al nostro nexus?
Se non vuoi aprire un nuovo thread , puoi chiedere qui https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=270263
Sent From My Galaxy Nexus via Tapatalk 2