Visualizzazione stampabile
-
Personalmente ho lo stesso problema di linea (uso scheda Vodafone), il telefono di default è settato in WCDMA preferred... ho risolto entrando in impostazioni reti mobili e ho messo spunta su usa solo reti 2G.
Così linea rimane stabile...ma è come avere una Ferrari ed usarla come una Panda.
-
Allora ho provato anche una scheda vodafone ( sono tim) e non cambia nulla.
Anzi negli ultimi gg il problema si è manifestato più frequentemente e più a lungo.
Mi sto informando per mandarlo indietro.
-
Ma dici quindi che può essere un problema di cellulare proprio?!
Mi sono accorto che in un punto preciso di casa, dove prende quasi 1 tacca ma molto spesso nemmeno quella, se ci resto un po' il segnale sparisce completamente.. Magari è proprio un problema di copertura no?
Anche nel mio studio a volte il cellulare prende e non prende, me ne sono accorto da questa immagine http://img.tapatalk.com/d/13/05/01/uvu4u2ed.jpg
Come vedete ci sono delle barre rosse su segnale rete mobile, quindi in quei momentaneamente il cellulare è propriamente morto.. Consigli? :(
Ci sto facendo caso ora, quella linea perpendicolare.. Oggi ho avuto un random reboot, ho tutto stock, solo unlock, cwm e root..
Davvero molto perplesso da questo cellulare..
Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2
-
Vedo che sei sotto wifi ed hai linea perfetta.
Quando sei al chiuso e sotto copertura wifi togliere il 3G e metti solo rete 2G ti garantisco che il segnale rimane stabile ed avrai una linea verde continua.
All'aperto non ho problemi con rete sotto copertura 3G.
-
Quote:
Originariamente inviato da
tmaxv6
Vedo che sei sotto wifi ed hai linea perfetta.
Quando sei al chiuso e sotto copertura wifi togliere il 3G e metti solo rete 2G ti garantisco che il segnale rimane stabile ed avrai una linea verde continua.
All'aperto non ho problemi con rete sotto copertura 3G.
Perdonami, ma quando parte il wifi il segnale non passa automaticamente su 2g da solo?
Ricordavo così..
Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2
-
1 allegato(i)
Per farvi capire come è degenerata la siruazioneAllegato 59233
-
Quote:
Originariamente inviato da
Ottoore
assurdo, è diventato un fermacarte. Un cellulare senza linea è invivibile, senti il negozio dove l'hai comprato se te lo cambiano.
-
Quote:
Originariamente inviato da
Edosp91
assurdo, è diventato un fermacarte. Un cellulare senza linea è invivibile, senti il negozio dove l'hai comprato se te lo cambiano.
E' un bellissimo tablet wi-fi!! Cmq ho scritto lunedì al Mediamarkt e non mi hanno cagato ( nonostante abbia avuto la conferma della ricezione dai loro sistemi).
Oggi mi faccio risentire con più forza.
Pensavo già di contattare lg italia visto la nuova commercializzazione nel nostro paese in modo da risparmiare qualcsoa per la spedizione.
-
1 allegato(i)
Quote:
Originariamente inviato da
Ottoore
Scusate se riesumo questa discussione, ma è praticamente come il mio adesso...
Il mio è di fine gennaio e il problema è venuto fuori solo il 14/6...
Ho letto nella dicussione della garanzia che Mediamark ti rimborsa, ma da quanto tempo lo utilizzavi?
Mi puoi dare qualche dritta per renderlo?
Grazie
ps: ecco il mio screenshot; quando non c'è niente era in modalità aereo...
Allegato 67550
-
Quote:
Originariamente inviato da
xnok250
Scusate se riesumo questa discussione, ma è praticamente come il mio adesso...
Il mio è di fine gennaio e il problema è venuto fuori solo il 14/6...
Ho letto nella dicussione della garanzia che Mediamark ti rimborsa, ma da quanto tempo lo utilizzavi?
Mi puoi dare qualche dritta per renderlo?
Grazie
ps: ecco il mio screenshot; quando non c'è niente era in modalità aereo...
Allegato 67550
Ti aiuto volentieri per quel che posso... Mi dispiace , pensavo di essere l' unico, hai risvegliato vecchi incubi!
Il mio era del 23 gennaio e ha manifestato problemi 3 mesi dopo.... Nessun aggiornamento in quel periodo...
Cambiato sim dello stesso operatore e cambiato operatore... Nessuna soluzione
Allora l' iter è stato questo...
Non essendoci procedura per l' assistenza prepara un pacco con l' indirizzo contenuto nella sezione " assistenza" ( usa google chrome e la traduzione di google) e spediscilo.
Ora c' è il problema: io ho inserito una descrizione dettagliata del problema nel pacco con screen annesso.
Me l' hanno rispedito " riparato" (nel senso che dopo manifestava gli stessi problemi) con modifiche hw dichiarate ma di cui ho forti dubbi...
Dopo questa inutile prima botta di 50 euro (30 sped+20 mailbox-italia) ho contattato l' assistenza della sede in cui l' ho spedito facendo presente che tutto era come prima e che ogni volta che lo spedisco mi devo sobbarcare delle spese.
Il tizio ha quindi sentito il management e su mia richiesta mi ha offerto il rimborso previo re-invio dell' N4.
Per fortuna ho riacquistato l' N4 a 350 ed ho in parte recuperato le spese.
Magari subito dopo aver spedito contatta la loro sede ( dovresti spedire a dresda?) e fai presente il mio caso chiedendo particolare attenzione nella risoluzione del problema.