Ragazzi,
sono un felicissimo possessore di Nexus 4 (sennò non starei in questa sezione xD)
ho notato, però, un problema:
non riesco in nessun modo ad associare l'auricolare bluetooth con suddetto telefono!
Avete lo stesso problema? Come risolverlo?
Ragazzi,
sono un felicissimo possessore di Nexus 4 (sennò non starei in questa sezione xD)
ho notato, però, un problema:
non riesco in nessun modo ad associare l'auricolare bluetooth con suddetto telefono!
Avete lo stesso problema? Come risolverlo?
Controlla sulle istruzioni dell'auricolare se c'è un metodo alternativo per configurarlo. Avevo avuto lo stesso problema con il mio jabra...la procedura che fino ad allora avevo sempre usato sui samsung non me lo faceva vedere dal nexus.
....N4.....paranoid....
Da ciò che ho letto l'unico modo per associare un auricolare bluetooth è quello di accenderlo, poi avviare la ricerca dal telefono, ma nada...
Ho provato pure ad accenderlo dopo aver avviato la ricerca, niente lo stesso... T.T
Che modello di auricolari sono?
Inviato dal mio Mako 4.2.2
Auricolare Bluetooth SmallTalk Mini acquistato su mobilefun.it
sul sito conferma la compatibilità con il Nexus 4
hai provato a tenere premuto il tasto di accensione dell'auricolare??
lo so che sembra assurdo, ma tempo fa, la mia ragazza, con un auricolare bluetooth ha dovuto fare cosi: praticamente attivava la ricerca dei dispositivi dal telefono, poi teneva premuto il tasto accensione dell'auricolare, a quel punto (dopo qualche secondo) il telefono rilevava l'auricolare e allora è riuscita ad agganciarli...mah
tentare non nuoce!!![]()
Se vuoi ringraziarmi, clicca il thanks in basso a sinistra... non morde....
--------- SAMSUNG GALAXY S7 EDGE GOLD PLATINUM
La funzione "cerca" è vostra amica, come google del resto... aiutateli a non sentirsi soli, usateli!!
Grazie del supporto, proverò non appena torno a casa...
Comunque, quando ho provato la prima volta, credo di aver fatto di tutto:
tenuto premuto l'unico pulsante dell'auricchio, acceso la ricerca del telefono prima, durante e dopo...