Visualizzazione stampabile
-
Cambiare il limite dati
Salve! Io ho un limite di 1gb di dati internet al mese; Tramite l' "applicazione" stock (impostazioni->uso dati) ho impostato il limite a 950mb, ma non riesco a decidere il periodo di tempo in cui farglielo rispettare; mi da fisso solamente il periodo 4 aprile - 5 maggio, mentre io vorrei impostare 18 aprile 19 maggio, come posso fare? Ho cercato nelle impostazioni etc, ma non ho trovato nulla.
(P.s.: Ho la carbon rom se può essere utile saperlo)
-
Prova 3g watchdog.
G.
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
-
Usa MY DATA MANAGER
Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2
-
Quote:
Originariamente inviato da
genkaku
Salve! Io ho un limite di 1gb di dati internet al mese; Tramite l' "applicazione" stock (impostazioni->uso dati) ho impostato il limite a 950mb, ma non riesco a decidere il periodo di tempo in cui farglielo rispettare; mi da fisso solamente il periodo 4 aprile - 5 maggio, mentre io vorrei impostare 18 aprile 19 maggio, come posso fare? Ho cercato nelle impostazioni etc, ma non ho trovato nulla.
(P.s.: Ho la carbon rom se può essere utile saperlo)
Facendo tap sul periodo ti si apre una tendina, seleziona change cycle e metti il periodo che vuoi
Thanks ;)
-
Aprendo il menù a tendina viene fuori solo il periodo 4apr-5magg, dove lo trovo change cycle.?
Per gli altri.: vorrei usare l'impostazione di sistema, non app di terze partì
Inviato dal mio Nexus 4
-
Quote:
Originariamente inviato da
genkaku
Aprendo il menù a tendina viene fuori solo il periodo 4apr-5magg, dove lo trovo change cycle.?
Per gli altri.: vorrei usare l'impostazione di sistema, non app di terze partì
Inviato dal mio Nexus 4
Hai spuntato su set data limits?
-
Ah grazie! Quando ci provavo io ero connesso in Wi-Fi quindi non mi mostrava l'opzione. Grazie, si può chiudere.
Inviato dal mio Nexus 4
-
Ma....lol ;)
Un thanks é sempre gradito...