Visualizzazione stampabile
-
1 allegato(i)
Strano problema grafico
Salve a tutti , sin dal primo giorno ho avito uno strano problema grafico.
Questo si verifica con qualsiasi ROM e solo con le app di facebook.
Volevo sapere se qualcuno riscontra questo problema oppure e' solo mio
Allegato 57185
Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2
-
Sì più preciso...
Inviato da Tapatalk 2 ♦
-
Si hai ragione stavo cercando di modificare il post , ma ho anche problemi con il WiFi ( ma questa e' un altra cosa).
In pratica il problema si presenta quando faccio lo switch dal centro notifiche.
Ovvero mi arriva la norificha di messenger facebook , entro nel centro notifiche clicco sulla notifica , e appena fa il passaggio alla app avviene quel che si vede nella foto , sempre.
-
Quote:
Originariamente inviato da
fraom
Si hai ragione stavo cercando di modificare il post , ma ho anche problemi con il WiFi ( ma questa e' un altra cosa).
In pratica il problema si presenta quando faccio lo switch dal centro notifiche.
Ovvero mi arriva la norificha di messenger facebook , entro nel centro notifiche clicco sulla notifica , e appena fa il passaggio alla app avviene quel che si vede nella foto , sempre.
Quale foto? :o
-
Quote:
fraom
Salve a tutti , sin dal primo giorno ho avito uno strano problema grafico.
Questo si verifica con qualsiasi ROM e solo con le app di facebook.
Volevo sapere se qualcuno riscontra questo problema oppure e' solo mio
Allegato 57185
Che rom hai?
-
Quote:
Ares77
Che rom hai?
la paranoid android , ma comunque lo fa con tutte anche con la stock, ed ho formattato piu volte, ma puntualmente si presenta.
si possono postare i video qui ?
-
Succede anche a me, ma è una cosa di pochissimo conto...non ci faccio nemmeno caso, sarà un problema delle applicazioni di facebook
-
Quote:
fraom
la paranoid android , ma comunque lo fa con tutte anche con la stock, ed ho formattato piu volte, ma puntualmente si presenta.
si possono postare i video qui ?
Mai successo...
-
Quote:
Ciccios95
Succede anche a me, ma è una cosa di pochissimo conto...non ci faccio nemmeno caso, sarà un problema delle applicazioni di facebook
con la paranoid , mettendo le due barre trasparenti si nota che l immagine pixellata rimane di sotto e quindi non scompare
-
Non riesco a vedere la foto ma anche io ho riscontrato uno strato problemino... Sinceramente non mi preoccupa assolutamente..
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App