Visualizzazione stampabile
-
modalità macro
Ciao a tutti,
ho notato che le foto da vicino vengono sfocate.. ho provato a cercare la funzione macro ma non riesco a trovarla. Dove sbaglio?
Grazie!
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
aner12
Ciao a tutti,
ho notato che le foto da vicino vengono sfocate.. ho provato a cercare la funzione macro ma non riesco a trovarla. Dove sbaglio?
Grazie!
Inviato dal mio Nexus 4 usando
Androidiani App
Nell'aprire 3 thread uguali... :rolleyes:
....N4.....paranoid....
-
Quote:
aner12
Ciao a tutti,
Grazie!
Androidiani App
Appena poni la fotocamera vicino ad un soggetto, tappa sul soggetto e dovrebbe entrare automaticamente in modalità macro.
-
Quote:
Originariamente inviato da gianluca.g
Nell'aprire 3 thread uguali... :rolleyes:
....N4.....paranoid....
Scusate :( ma dal nexus mi dava sempre errore....!
Quote:
Originariamente inviato da Vectorized
Appena poni la fotocamera vicino ad un soggetto, tappa sul soggetto e dovrebbe entrare automaticamente in modalità macro.
Beh, ovviamente l'ho fatto ma non funziona.... Diciamo che sotto i 5 cm non mette a fuoco, invece il macro servirebbe proprio a questo... Ho scaricato lg camera, che ha migliorato molto la fotocamera, ma non serve al mio scopo...
-
Quote:
aner12
Scusate :( ma dal nexus mi dava sempre errore....!
Androidiani App
Beh, ovviamente l'ho fatto ma non funziona.... Diciamo che sotto i 5 cm non mette a fuoco, invece il macro servirebbe proprio a questo... Ho scaricato lg camera, che ha migliorato molto la fotocamera, ma non serve al mio scopo...
Androidiani App
Quando provi a mettere a fuoco i soggetti coś da vicino ti dà il "segnale" rosso?