Visualizzazione stampabile
-
Problema Hangout
Ciao raga... Oggi mi sono cimentato a provare questa nuova app di google.. Prima sul mio tablet (asus t300).. E fin qui tutto ok.. Poi sul mio nexus 4.. Ma appena apro l'app esce il messaggio "impossibile eseguire l'accesso perché non è possibile raggiungere google.. Riprova" .. Qualcuno ha questa applicazione?? Funziona? Vorrei capire se è il problema è il n4 o altro.. Peccato perché sarebbe molto utile
Nexus4 AOKP Milestone1 on board [taptalk2] {CN69}
-
Nel mio funziona perfettamente, e devo dire che la qualità video/audio è molto buona. Prova a disinstallarlo e reinstallarlo.
Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2
-
Quote:
Originariamente inviato da
fenrizone
Nel mio funziona perfettamente, e devo dire che la qualità video/audio è molto buona. Prova a disinstallarlo e reinstallarlo.
Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2
Ok..grazie per la risposta.. Mi dice com'è la situazione del tuo n4? Per capire se il problema è la rom o altro... Hai tutto stock?
-
Quote:
Originariamente inviato da dome84
Ciao raga... Oggi mi sono cimentato a provare questa nuova app di google.. Prima sul mio tablet (asus t300).. E fin qui tutto ok.. Poi sul mio nexus 4.. Ma appena apro l'app esce il messaggio "impossibile eseguire l'accesso perché non è possibile raggiungere google.. Riprova" .. Qualcuno ha questa applicazione?? Funziona? Vorrei capire se è il problema è il n4 o altro.. Peccato perché sarebbe molto utile
Aggiornato da ieri. Tutto OK, molto migliorato rispetto talk, molto più simile a whatsapp. Devo ancora private o la video chiamata. Telefono stock. Ciao
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
-
Funziona perfettamente e la qualità video risulta molto buona. L'interlocutore aveva qualche problema nel sentirmi ogni tanto ma dovrebbe essere una questione di connessione Wifi.
-
Quote:
Originariamente inviato da
JohnnyXD
Funziona perfettamente e la qualità video risulta molto buona. L'interlocutore aveva qualche problema nel sentirmi ogni tanto ma dovrebbe essere una questione di connessione Wifi.
Situazione del tuo nexus? Stock?
-
Risolto problema (grazie a un utente di un'altra sezione) ... Applicazioni, tutte, google play service, disinstalla aggiornamenti... Hangout poi chiederà di aggiornarsi e poi funziona!!!!!! :)
-
vi invito a fare le domande su google hangout in questo thread dedicato https://www.androidiani.com/forum/le...e-hangout.html
qui chiudo