Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
MaNFr3
Certo certo intendevo se lo porto tipo da 95 a 100 da acceso, perché da spento arrivo solo a 95. Ad ogni modo credo che ora ricaricherò solo da acceso, anche da acceso una volta al 100 viene sospesa l'erogazione di corrente giusto?
certo... al massimo se di notte di da noia tenere il telefono acceso, puoi sempre metterlo in modalità aereo, cosi nessuno ti disturba... ;)
-
Considera che il telefono da spento si ricarica più velocemente che da acceso. Secondo me la tua carica arriva al 100%. Poi stacca automaticamente l'alimentazione ed al mattino lo trovi al 96%, magari la carica è finita ore prima.
-
Secondo me è solo sballata la percentuale e con la calibrazione tramite Current Widget e Battery Calibrator si risolve
-
Quote:
rain6
Considera che il telefono da spento si ricarica più velocemente che da acceso. Secondo me la tua carica arriva al 100%. Poi stacca automaticamente l'alimentazione ed al mattino lo trovi al 96%, magari la carica è finita ore prima.
Lo escludo, anche la prima volta me l'ha fatto ricaricandolo di pomeriggio e ho pensato:
- Bhe 3h e 15' magari la prima volta son poche, vedevo il logo bianco su sfondo nero completo ma in realtà non era ancora così.
- la prima volta ci può stare :D
-
Quote:
MaNFr3
Lo escludo, anche la prima volta me l'ha fatto ricaricandolo di pomeriggio e ho pensato:
- Bhe 3h e 15' magari la prima volta son poche, vedevo il logo bianco su sfondo nero completo ma in realtà non era ancora così.
- la prima volta ci può stare :D
È probabile che sia semplicemente una questione visiva... Comunque escludo anche io che sia un fattore di come il caricatore vede il telefono... Infatti il telefono si ricarica normalmente anche da acceso... Quando arriva a 100 smette di caricare, ma de scende anche solo dell'1% riattacca....
Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2
-
DOpo circa 10 cicli di carica, la situazione sembra essersi stabilizzata. Ora la lettura della % sembra più affidabile, la lettura scende di 1% alla volta mentre nei giorni scorsi passava da 88 a 86 82 78 ecc....