Visualizzazione stampabile
-
Icon packs
Non so se è questa la sezione giusta ma dato che non ho visto nessuna specifica per la personalizzazione la metto nella sezione del mio telefono :p
Ho scaricato qualche icon pack da deviantART (Syrcles Icons by *jamestraf on deviantART) l'ho messo sul telefono, estratto con androzip e poi ho provato a modificare le icone una ad una selezionando l'immagine dalla cartella che avevo estratto ma mi diceva "Impossibile caricare l'immagine", c'è qualcuno che sa aiutarmi? Grazie
-
Quote:
Originariamente inviato da
honeyzhhh
Non so se è questa la sezione giusta ma dato che non ho visto nessuna specifica per la personalizzazione la metto nella sezione del mio telefono :p
Ho scaricato qualche icon pack da deviantART (
Syrcles Icons by *jamestraf on deviantART) l'ho messo sul telefono, estratto con androzip e poi ho provato a modificare le icone una ad una selezionando l'immagine dalla cartella che avevo estratto ma mi diceva "Impossibile caricare l'immagine", c'è qualcuno che sa aiutarmi? Grazie
scusami, la tua descrizione riporta che hai come smartphone Lg Optimus Life p350.... è giusto??
-
no colpa mia è quello vecchio, ora ho il nexus 4
-
Quote:
honeyzhhh
no colpa mia è quello vecchio, ora ho il nexus 4
Se le icone che hai scaricato le metti nella cartella picture, poi non puoi selezionarle quando vuoi modificare le icone?
Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2
-
ah non sapevo che dovessi metterle nella cartella pictures, le avevo semplicemente estratte in downloads, ora riprovo
edit- grazie ora funziona, dovevo mettrle in pictures e poi quando andavo a modificare l'icona secegliere l'immagine dalla galleria, andando a ricercarle direttamente dai download non funziona
-
Quote:
honeyzhhh
ah non sapevo che dovessi metterle nella cartella pictures, le avevo semplicemente estratte in downloads, ora riprovo
edit- grazie ora funziona, dovevo mettrle in pictures e poi quando andavo a modificare l'icona secegliere l'immagine dalla galleria, andando a ricercarle direttamente dai download non funziona
Ottimo!!! Allora chiudo ;)
Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2