raga esiste la tastiera HTC ime per android 4.2.2? ditemi di si senza non so stare
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
raga esiste la tastiera HTC ime per android 4.2.2? ditemi di si senza non so stare
cercando su google, inserendo tastiera ht ime download ho trovato questo: HTC IME Mod Keyboard with Voice Input (v27, June 08, 2010) - xda-developers
è un thread su xda un pò vecchio, ma magari va bene ancora...
ti consiglio comunque di cercare con google, magari trovi qualcosa di più preciso![]()
Se vuoi ringraziarmi, clicca il thanks in basso a sinistra... non morde....
--------- SAMSUNG GALAXY S7 EDGE GOLD PLATINUM
La funzione "cerca" è vostra amica, come google del resto... aiutateli a non sentirsi soli, usateli!!
Se non erro questa l ho già provata...ma ora riprovo....si cmq ho visto si google ma non avendo trovato nulla credevo che qui si potesse far qualcosa
La funzione "cerca" è vostra amica, come google del resto... aiutateli a non sentirsi soli, usateli!!
poi mi arrendo:
girando per xda ho trovato questa discussione: HTC ime for Galaxy Nexuz (720p display) Pg 2 | Galaxy Nexus > XDA in cui un utente ha postato un link ad un'altra discussione: [APP] MIUI-France IME (Sense 4 style) only ICS - xda-developers[APP]%20MIUI-France%20IME%20(Sense%204%20style)%20only%20ICS in cui c'è una tastiera che sembra che abbia accontentato molta gente...
spero che sia quella che cerchi e se è cosi VOGLIO un milione di thanks...![]()
No purtroppo...cerco una che faccia come il tastierino alfanumerico dei cell di una volta con t9...
Allora se vuoi il tastierino compatto T9, devi virare sulla Smart Keyboard: https://play.google.com/store/apps/d...dtrial&feature
Avevo anche io un Htc e la sua tastiera natia era imbattibile!![]()