Visualizzazione stampabile
-
Nexus 4 - Gli Stockisti
Ciao ragazzi, mi scuso in anticipo se apro un nuovo thread ma non sono riuscito a trovare nulla in merito.
Volevo sapere se qualcuno di voi ha acquistato il N4 sul sito Gli Stockisti. Affidabilità, tempistiche di consegna, qualità della confezione e del device? Datemi news please :)
-
Tutto perfetto...arriva in 3 giorni imballato perfettamente e in più ti regalano anche un panno per pulirlo che è una bomba...davvero seri e affidabili..
-
Ottimo. E poi penso che pagando con Paypal, non dovrebbero proprio esserci problemi giusto? Il tuo è garanzia Italia o Europa?
-
Avresti potuto trovare tutto qui: https://www.androidiani.com/forum/go...ine-store.html
Certo le pagine sono parecchie, ma di certo erano già presenti le risposte alle tue domande.
Quote:
Originariamente inviato da
confused
Ottimo. E poi penso che pagando con Paypal, non dovrebbero proprio esserci problemi giusto? Il tuo è garanzia Italia o Europa?
Glistockisti fornisce terminali garanzia europa.
-
Europa...io l'ho preso tempo fa a 419€...non c'era in Italia ancora...pagato con paypal e tutto perfetto...l'ho rivenduto dopo un mese a 420€ non perdendo nemmeno 1€...il telefono era perfetto...spedito lo stesso giorno
-
Quote:
Originariamente inviato da
Cromage
Non è vero che ha solo terminali Europa...ha anche garanzia Italia se guardi...ho comprato un alcatel 993d per mia madre ed era garanzia Italia...è come questo trovi tutti gli altri sia Italia che Europa
-
Grazie mille ragazzi!!! Lo prendo immediatamente, giacchè oggi ho dato via il mio gloriosissimo Galaxy Nexus! :)
-
Vai tranquillo...ora se non sbaglio costa 350€...è un ottimo prezzo....
-
339 spedizione gratuita! ;)
-