Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
robbierto
Massimo ho sbloccato il bootloader e fatto tutti i reset e il cell va alla grande. Forse era juice defender che mi dava sempre problemi boh!!?? Il tizio mi ha messo icone nuove stile super su e opzioni sviluppatore. Vedrò col tempo come utilizzarli. Grazie dei consigli
Inviato dal mio Nexus 4 usando
Androidiani App
Figurati ;)
Per ringraziare c'è il tasto thanks
-
Un altro utente mi chiese di ringraziarlo ma non mi diede il suo numero di cell o e-mail. Dove ti ringrazio?? Scusa ma a 37 anni è dura !!
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
-
Quote:
robbierto
Un altro utente mi chiese di ringraziarlo ma non mi diede il suo numero di cell o e-mail. Dove ti ringrazio?? Scusa ma a 37 anni è dura !!
Androidiani App
rotfl rotfl
Puoi ringraziare da browser su PC (vedi il tasto in basso a sinistra) oppure con tapatalk (scaricala da amazon app store, è gratuita), tappi sul messaggio, ti si aprirà una finestrella con il tasto grazie
-
C'è il tasto thanks in basso a sinistra;sotto ogni messaggio.
-
A me sembra un problema di batteria io sul mio l'ho cambiata perche era esplosa. Arrivato al 35% si spegneva e dopo 10 minuti si riaccende va al 28% togli la cover dietro e verifica che la batteria non sia gonfia
-
Dal nexus 4 non vedo nessun tasto in basso per ringraziare ragazzi
-
Quote:
robbierto
Dal nexus 4 non vedo nessun tasto in basso per ringraziare ragazzi
Androidiani App
Scaricati tapatalk da amazon app store, è un applicazione veramente ben fatta
-
max per ringraziarti mi son collegato dal pc dii casa e ho fatto prima ! :D
cmnque adesso il cell va che è una meraviglia: devo solo capire se "opzioni sviluppatore" e "supersu" che mi ha installato questo ragazzo gentilissimo per un utente medio come me servono nel quotidiano oppure è meglio che non le tocchi.
-
Quote:
robbierto
max per ringraziarti mi son collegato dal pc dii casa e ho fatto prima ! :D
cmnque adesso il cell va che è una meraviglia: devo solo capire se "opzioni sviluppatore" e "supersu" che mi ha installato questo ragazzo gentilissimo per un utente medio come me servono nel quotidiano oppure è meglio che non le tocchi.
Appena inizierai a smanettare vedrai che ti servirà per settare tutti i parametri del cell, buona giornata!
-
La discussione sta andando OT..chiudo