Visualizzazione stampabile
-
Nexus 4 non ricarica più
Vi espongo il mio enorme problema.
Oggi il mio N4 non vuole saperne di ricaricarsi. Ho provato in tutti i modi: dal computer, con diversi caricabatterie, con diverse prese, ma niente.
Ho provato a spegnere il device, per poi riavviarlo. E li altro problema, non si accendeva più.
Cercavo di entrare in recovery per riavviarlo, ma quando premevo la combinazione di tasti necessaria non succedeva nulla e si accendeva il led di colore rosso.
Dopo moltissimi tentativi sono riuscito a riavviare il telefono, ma ancora non si ricarica in nessun modo.
Come faccio a risolvere??
P.S. L'indicatore di batteria è al 51%, e uso CM 10.1, se può interessare.
-
Su xda c'è un teard in cui dicono di caricare la batteria per 10 minuti manualmente una volta estratta dal terminale. Sicuro di non averla scaricata del tutto e quindi fatta andare sotto voltaggio?
-
Non ho mai scaricato la batteria. L'ho sempre caricato prima. Comunque in che senso caricarla manualmente?
-
Quote:
Originariamente inviato da
asgard96
Non ho mai scaricato la batteria. L'ho sempre caricato prima. Comunque in che senso caricarla manualmente?
Rimuovi la cover posteriore, togli la batteria, con il tester contolla la polarità e caricala 10min con un carica batterie da modellismo oppure a 3.2/4.5v con basso amperaggio
A molto basta lasciare il telefono in carica per una notte
-
Quote:
ibanez89
Rimuovi la cover posteriore, togli la batteria, con il tester contolla la polarità e caricala 10min con un carica batterie da modellismo oppure a 3.2/4.5v con basso amperaggio
A molto basta lasciare il telefono in carica per una notte
Tester e carica batterie da modellismo dove li trovo?
-
Quote:
ibanez89
Su xda c'è un teard in cui dicono di caricare la batteria per 10 minuti manualmente una volta estratta dal terminale. Sicuro di non averla scaricata del tutto e quindi fatta andare sotto voltaggio?
io penso di essere andato sotto voltaggio cioè si è spento da solo perche completamente scarico, ora non si carica più in nessun modo e non da nessun segno di vita che devo fare?
-
Quote:
telma
io penso di essere andato sotto voltaggio cioè si è spento da solo perche completamente scarico, ora non si carica più in nessun modo e non da nessun segno di vita che devo fare?
poi hai risolto?