Si sa qualcosa? Anche il mio n4 ne è afflitto :( la mattina sono andato a ritirarlo, e il pomeriggio mi è comparso questo alone, che si vede solo quando passo il dito sullo schermo appena pulito col panno :'(
Visualizzazione stampabile
Si sa qualcosa? Anche il mio n4 ne è afflitto :( la mattina sono andato a ritirarlo, e il pomeriggio mi è comparso questo alone, che si vede solo quando passo il dito sullo schermo appena pulito col panno :'(
Allegato 73162
Salve, sono capitato su questo post per caso ma anche io posseggo un Nexus 7 con questo problema.
Spero che nella foto si veda, nell'angolo in alto a sinistra c'è come una mezzaluna, grande quanto la punta di un pollice, di schermo che soffre di quel problema. Ovvero : se è pulito lo schermo, non si nota nulla, se invece ci passo sopra con qualcosa, dimodoché si crei un alone di unto, si nota molto.
Ormai il Povero N7 è andato, ma comuqnue mi chiedevo : La garanzia copre il prodotto in questa situazione?
(Scusate se ho tirato in ballo il Nexus 7, ma era comunque un caso simile dello stesso problema)
Rispolvero il topic, sperando di avere notizie su quel prodotto di cui si è parlato abbastanza.. Si sa qualcosa?
Ragazzi ho un m8 e non so se questo è il posto adatto ma il problema è lo stesso che riscontro io sul mio terminale? Posto la foto qua....https://www.androidiani.com/extra/im...mage_trmZW.jpg
Inviato dal mio HTC One_M8 usando Androidiani App