Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
woodberry
Ho letto . provo a fare l aggiornamento...vedo che viene fuori
Inviato dal mio Nexus 4 usando
Androidiani App
salve ragazzi,
Anche il mio nexus 4 mi sta facendo dannare con l'impianto audio della mia fiesta. Prima dell'aggiornamento a kitkat tutto regolare...poi dopo ha iniziato a sconnettersi.
ho provato con un altro nexus 4, tutto stock e aggiornato come il mio e non lo faceva.
tu hai risolto con l'aggiornamento della ford? io proprio stamattina ho resettato il mio nexus 4. Vediamo se il problema si risolve.
Mi piacerebbe sapere quale app, configurazione o altro fa sconnettere il telefono.
-
Ragazzi ho scoperto un'altra cosa. Non è un problema si compatibilità ma semplicemente quando il display va in stand-by stacca tutte le connessioni. Comprese il bluetooth. Lo fa sempre quando blocco il cell col tasto laterale. Se invece lo lascio fare da solo pare che non stacca la connessione. Chi mi puo aiutare? Ho letto della modalità eco, ma non la trovo. Non ho app esterne per gestire la batteria....come risolvo? Prima di kitkat andava tutto bene
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
-
Ragazzi nessuno mi aiuta?
-
Per caso qualcuno ha potuto testare la compatibilità di android 4.4 kitkat con il modulo bluetooth ford?
-
Quote:
woodberry
salve ragazzi,
Anche il mio nexus 4 mi sta facendo dannare con l'impianto audio della mia fiesta. Prima dell'aggiornamento a kitkat tutto regolare...poi dopo ha iniziato a sconnettersi.
ho provato con un altro nexus 4, tutto stock e aggiornato come il mio e non lo faceva.
tu hai risolto con l'aggiornamento della ford? io proprio stamattina ho resettato il mio nexus 4. Vediamo se il problema si risolve.
Mi piacerebbe sapere quale app, configurazione o altro fa sconnettere il telefono.
Quote:
GeNiO790
Per caso qualcuno ha potuto testare la compatibilità di android 4.4 kitkat con il modulo bluetooth ford?
se non sbaglio la Fiesta è Ford no?? ;)
-
Quote:
Fabio3105
se non sbaglio la Fiesta è Ford no?? ;)
Oddio scusate!! Me lo son perso, se è necessario cancello il post precedente! Scusate di nuovo! :(
-
Io ti dico che da quando si è aggiornato a kitkat il mio bluetooth perde continuamente il segnale. Però ho capito perché lo fa (in google forse ancora non ci sono arrivati). Se hai lo schermo acceso (x esempio metti il navigatore) non salta il collegamento (ho una ford fiesta). Un altro accorgimento che sto testando è disattivare il wifi. Potrebbe disturbare il bluetooth. In google potrebbero anche intervenire però.... Con la precedente versione andava tutto a meraviglia!
-
Per darvi uno spunto di confronto, io ho il nexus 4 aggiornato alla 4.4.2 e nessun problema con il vivavoce della parrot. Wifi sempre accesa. Nessuna disconnessione, neppure se spengo lo schermo con il tasto.
My2cent
-
Io arrivo da un Nokia e con la modalità SIM remota avevo un controllo totale del telefono, invece con il Nexus 4 mi funziona solo da vivavoce. Sono partito subito da KitKat, quindi non so come funzionava con Jelly Bean, di sicuro il vivavoce funziona ma le chiamate devo farle dal nexus e non dai comandi al volante della mia Astra J...ma... Un giorno mi è venuto da installare Waze e come per magia, mentre mi dava le indicazioni di itinerario mentre stavo chiamando in vivavoce si è accoppiato e posso usare i comandi al volante! Non solo! Le istruzioni di waze vengono diffuse dagli altoparlanti dell'auto.
-
Utilizzo una custom rom (la purity) che fino alla penultima versione includeva delle patch che correggevano il problema.
Il problema è soprattutto del sistema operativo, di Kitkat nel mio caso.
Impressionante leggersi questo:
https://code.google.com/p/android/is...etail?id=63056