Visualizzazione stampabile
-
"Freeze" status bar
A nessuno è capitato che si blocchi la status bar? mi spiego meglio, si ricevono le notifiche, l'orario procede normalmente, l'intensità del segnale wi-fi cambia ma è impossibile espanderla con uno swipe verso il basso. La cosa si risolve con un riavvio.
-
capitato un paio di volte anche a me.ho tutto stock.
-
Capitato anche a me un sola volta, dopo un riavvio tutto apposto
-
Ogni tanto è capitato anche a me :/ per fortuna da un po non me lo fa più..
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
-
Anche a me è capitato, ora ho provato a fare un hard reset e non ho installato nessuna applicazione per capire se magari il problema è qualche app.
Ma possibile che non esista soluzione?
-
Boh a me non l'ha più fatto da un bel po..il realtà me l'ha fatto solo per un periodo ( tipo una settimana o due) poi più niente..io ho installato power toggle...magari poteva essere quello il problema, che è poi stato risolto con un aggiornamento? Non lo so, ipotizzo, perché non me l'ha più fatto...
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
capuxS
Boh a me non l'ha più fatto da un bel po..il realtà me l'ha fatto solo per un periodo ( tipo una settimana o due) poi più niente..io ho installato power toggle...magari poteva essere quello il problema, che è poi stato risolto con un aggiornamento? Non lo so, ipotizzo, perché non me l'ha più fatto...
Inviato dal mio Nexus 4 usando
Androidiani App
Ho letto per forum americani che capita a volte quando si aggiornano le app