Visualizzazione stampabile
-
Play store impazzito
ragazzi mi serve aiuto mi è impazzito il play store!!! continua a uscire scritto "l'applicazione google play store si è bloccata in modo anomalo" non so che fare tutto è partito da un aggiornamento do un applicazione per scaricare musica e da li non mi fa più aprire il play store e continua a darmi quel messaggio Vi prego aiuto!!!!!
-
Hai disinstallato l'applicazione da cui è partito il problema?
-
è stata la prima cosa che ho fatto :( non so più che fare praticamente è impossibile usarlo ogni due secondi appare quella scritta!! Ho provato a eliminare le cache e la memoria dell'app ma nulla!!!!
Inviato dal mio Nexus 4
-
Hai provato a riavviarlo? Forse dico una cosa stupida ma non si sa mai :D
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
-
Nono anzi ogni aiuto è d'oro ma purtroppo l'ho fatto già 4 volte e nessun miglioramento :( sto sclerando spero mi aiutate
-
puoi cancellare i dati dell'app e la cache? Tiro a caso eh, non è che ho una soluzione
-
Prova a disinstallare gli aggiornamenti del play store
-
Prova a cancellare anche la cashe e i dati del google play.
-
Quote:
Originariamente inviato da
lucainter1996
è stata la prima cosa che ho fatto :( non so più che fare praticamente è impossibile usarlo ogni due secondi appare quella scritta!! Ho provato a eliminare le cache e la memoria dell'app ma nulla!!!!
Inviato dal mio Nexus 4
Quote:
futuro82
Prova a cancellare anche la cashe e i dati del google play.
l'ha già fatto ragazzi... come si legge nel primo post che ho quotato...
Hai risolto?? Facci sapere...
-
Prova a cancellare l'account di google dalle impostazioni e poi a reinserirlo quando riaprirai il Playstore.
-
Ragazzi invece a me da questa mattina il play store non mi fa scaricare più nulla...non mi fa neanche aggiornare le app già installate...mi dice sempre che c'è un errore nella ricerca delle informazioni dal server..sia in 3g che in WiFi... Come posso risolvere?..ho già provato a cancellare i dati e la cache...
-
Quote:
Originariamente inviato da phoenix1980
Ragazzi invece a me da questa mattina il play store non mi fa scaricare più nulla...non mi fa neanche aggiornare le app già installate...mi dice sempre che c'è un errore nella ricerca delle informazioni dal server..sia in 3g che in WiFi... Come posso risolvere?..ho già provato a cancellare i dati e la cache...
Hai forzato l'aggiornamento giusto? Bhe per quel problema devi togliere e rimettere l'account google.
-
Quote:
marco777
Hai forzato l'aggiornamento giusto? Bhe per quel problema devi togliere e rimettere l'account google.
Inviato dal mio Nexus 4 usando
Androidiani App
Si ho risolto facendo cosi