Visualizzazione stampabile
-
troppo caldo
non ho capito se sono tutti o solo pochi esemplari a scaldare tanto.
quando lancio un bel po di programmi la temperatura del nexus sale, l'altra volta mentre giocavo mi sono accorto che il mio nexus è diventato caldissimo, ho chiuso i programmi e le applicazioni e dopo un po è tornato freddo, in spiaggia invece era freddo, ho aperto un gioco e subito temperatura alle stelle... dopo un poco il messaggio spegnimento in corso e si è spento.
che considerazioni si possono fare? il mio nexus dovrebbe essere americano
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
-
Che è un device che scalda parecchio e che forse in spiaggia sotto al sole è meglio farsi un bagno invece di giocare ai giochetti. Se la temperatura esterna è di 35 gradi più il sole che gli sbatte contro, forse è il caso di non esagerare.
-
No non c'entra il sole avvolte in borsa lo trovo caldissimo chiudo tutte le applicazioni in background e dopo alcuni minuti torna freddo anche la fotocamera lo fa scaldare tantissimo
-
Con il cado che fa, e normale che scada di piu,soprattutto con i giochi,tutti gli smartphone scaldano, non corri il rischio di bruciarlo,sopra una certa temperatura si dovrebbe spegnere in automatico per e vitare di friggere tutto,comuque evita di sforzarlo troppo con giochi o app pesanti con questo caldo
-
Guarda anche a me scalda e ha 2gg di vita, ma è normale con sto caldo e sopratutto in 3g.
-
Non diciamo cazzate e vero che fa caldo ma anche anno scorso era caldo ma il mio Galaxy Nexus non si riscaldava cosi facile come su Nexus4, nel galaxy nexus quando giocavo tanto allora si che si riscaldava.
Anche io ho stesso problema del riscaldamento e oggi a dirittura ogni 5 minuti mi si riavvia va mentre usavo skype(video chiamata) per 5 volte dopo ho chiuso skype e non ho più usato :( mi sa ho beccato un N4 con qualche problema?!!
-
Quote:
Originariamente inviato da
naimb
Non diciamo cazzate e vero che fa caldo ma anche anno scorso era caldo ma il mio Galaxy Nexus non si riscaldava cosi facile come su Nexus4, nel galaxy nexus quando giocavo tanto allora si che si riscaldava.
Anche io ho stesso problema del riscaldamento e oggi a dirittura ogni 5 minuti mi si riavvia va mentre usavo skype(video chiamata) per 5 volte dopo ho chiuso skype e non ho più usato :( mi sa ho beccato un N4 con qualche problema?!!
Inviato dal mio Nexus 4 usando
Androidiani App
Senti che si scalda è normale, il fatto è accentuato dal caldo dell'estate sopratutto quando il telefono sta in tasca.
-
E' normale che scaldi, sia perchè il N4 scalda un filo più degli altri (anche per il vetro posteriore che non aiuta a dissipare) sia per le temperature del periodo.
Se poi vi lamentate che scalda tanto quando a) giocate e quindi la cpu lavora di più e b) lo fate IN SPIAGGIA...
Un po' di buonsenso. ;)
-
Il mio nexus non scalda mai se non quando è in carica e sotto utilizzo...non riesco a capire come ci possano essere tutte queste differenze tra i terminali.
PS: vivo nel Salento, le temperature ora sono sempre sui 30-35°c.
-
Col 4.3 il mio n4 scalda solo mentre carica, o se lasciato al solo,d'altronde è nero e in vetro. Forse hai ancora il 4.2.2 che mi scaldava tantissimo in confronto, ma mia come l'arc s overcloccato a 2 ghz o_O