Visualizzazione stampabile
-
Domanda swipe
Ciao, mio fratello mi ha chiesto di chiedere una cosa a voi possessori di un Nexus 4.
Ha android 4.3 e ha problemi a fare lo swipe laterale nelle foto dopo aver fatto lo zoom. In pratica al posto che spostarsi nella foto, passa alla successiva o precendente.
Discorso analogo, anche quando usa il browser, dove mi sembra di aver capito che se zoomma e fa lo swipe finisce nella tab precedente/successiva.
Vorrebbe sapere se è possibile rimuovere questo comportamento...
Grazie:)
-
Quote:
Originariamente inviato da
-DM-
Ciao, mio fratello mi ha chiesto di chiedere una cosa a voi possessori di un Nexus 4.
Ha android 4.3 e ha problemi a fare lo swipe laterale nelle foto dopo aver fatto lo zoom. In pratica al posto che spostarsi nella foto, passa alla successiva o precendente.
Discorso analogo, anche quando usa il browser, dove mi sembra di aver capito che se zoomma e fa lo swipe finisce nella tab precedente/successiva.
Vorrebbe sapere se è possibile rimuovere questo comportamento...
Grazie:)
ho appena provato e se si zoomma su una foto ci si può spostare tranquillamente con lo swipe, ma solo fino al bordo più esterno della foto...dopo di che, ovviamente, si passa alla foto successiva...
in pratica devi dire a tuo fratello di usare lo swipe più "lentamente", cosi noterà che arrivato all'estremità laterale della foto potrà già vedere la foto successiva arrivare ;)
ah, non credo che sia un'impostazione che sia possibile disabilitare
-
immaginavo anche io che nn si potesse inibire tale comportamento... cmq mi sa che è lui che fa qualche cosa strana