Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
thundericky
Infatti intendo la pellicola :D
Perchè quella che esce dalla confezione la consideri una pellicola protettiva?
-
Quote:
milano91
scusami, ma l'app "screenlb beta" non esiste sull'app store...
comunque anche a me succedeva, sia con la pellicola originale sia con una comprata su ebay (marca coverup).
poi da un giorno all'altro non me lo ha più fatto e non capivo il perchè, però non mi son fatto molti problemi, visto che era tutto risolto... capisco solo ora il perchè! avevo tolto la pellicola!! ma non avrei mai e poi mai collegato la risoluzione di questo problema con il fatto di aver rimosso la pellicola ;)
Scusa Milano91... ho scritto in fretta e ho sbagliato! il nome della app è SCREEBL BETA, la trovi qui:
https://play.google.com/store/apps/d...ebl.beta&hl=it
e funziona una cannonata!!!
-
Quote:
sallivan
Sta sopra lo schermo, non è sottilissima, protegge... Si la considero una pellicola provvisoria, infatti dopo più di una settimana ho ancora la pellicola anteriore.
-
Quote:
sallivan
Caro Sallivan, la pellicola con la quale viene venduto serve a proteggere temporaneamente il Nexus 4 e come per quelle acquistate successivamente, le aperture in corrispondenza dei sensori ci sono, nonostante questo il problema si è presentato a parecchie persone...
-
Quote:
thundericky
Sta sopra lo schermo, non è sottilissima, protegge... Si la considero una pellicola provvisoria, infatti dopo più di una settimana ho ancora la pellicola anteriore.
Senza accorgermi ho dato la stessa risposta di Riky. :D
-
Stesso problema io con il mio, per risolvere devo bloccare e sbloccare lo schermo perchè a volte anche staccandolo dall'orecchio lo schermo non si riattiva D=
-
Quote:
Sharu
Stesso problema io con il mio, per risolvere devo bloccare e sbloccare lo schermo perchè a volte anche staccandolo dall'orecchio lo schermo non si riattiva D=
Prova a installare Screebl beta, della quale ho messo il link poco sopra! ;)
-
Quote:
androidex
Prova a installare Screebl beta, della quale ho messo il link poco sopra! ;)
Ho installato l'app perchè anch'io ho lo stesso problema con la pellicola della Puro che comunque prevede lo spazio per i due sensori :(
Ci sono settaggi particolari da fare nell'app?
-
Salve anch'io ho il problema che lo schermo durante la chiamata si spegne e poi non si riattiva più, e devo togliere e rimettere la batteria per riattivarlo.
Premetto che ho dovuto cambiare schermo che per un paio di mesi non ha dato problemi, e non ho pellicole su di esso.
Ho provato con l'APP AndroSensor e sembra che il sensore percepisca la presenza ma non percepisca quando la presenza se ne va.
Voi avete qualche soluzione?
Ho provato a scaricare la versione free di Screebl beta ma non cambia nulla, devo scaricare la versione pro?
Grazie anticipatamente
Gighe82