Visualizzazione stampabile
-
nexus 4 jb 4.3
salve,
volevo chiedere dei chiarimenti su jb 4.3 siccome su altri siti,forum,video di youtube, ho letto che alcuni utenti che hanno installato jelly bean 4.3 hanno riscontrato dei problemi come dei bug dei rallentamenti maggiore riscladamento della batterie e volevo chiedere a consiglio se installare o meno questo aggiornamento perchè stamattina collegandomi al wi-fi mi si è scaricato e aspetta solo di essere installato.
ma essendo da poco possessore di questo fantastico terminale non vorrei rovinarnarlo siccome ora a me con jb 4.2.2 funziona perfettamente.
attendo risposte
-
Quote:
Originariamente inviato da massimo96
salve,
volevo chiedere dei chiarimenti su jb 4.3 siccome su altri siti,forum,video di youtube, ho letto che alcuni utenti che hanno installato jelly bean 4.3 hanno riscontrato dei problemi come dei bug dei rallentamenti maggiore riscladamento della batterie e volevo chiedere a consiglio se installare o meno questo aggiornamento perchè stamattina collegandomi al wi-fi mi si è scaricato e aspetta solo di essere installato.
ma essendo da poco possessore di questo fantastico terminale non vorrei rovinarnarlo siccome ora a me con jb 4.2.2 funziona perfettamente.
attendo risposte
Consiglio mio rimani con 4.2.2.
Io sono tornato da 4.3 a 4.2.2 proprio per quello che hai scritto te
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
-
infatti la mia decisione mia sa che è questa che hai detto te... Ma che tu sappia usciranno nuovi aggiornamenti con miglioramenti della 4.3?
Inviato dal mio Nexus 4
-
Quote:
Originariamente inviato da massimo96
infatti la mia decisione mia sa che è questa che hai detto te... Ma che tu sappia usciranno nuovi aggiornamenti con miglioramenti della 4.3?
Inviato dal mio Nexus 4
Non ti so dire io penso che rilasciano qualche aggiornamento per i bug fix, io per ora rimango con 4.2.2 fino al prossimo aggiornamento che sia 4.3.1 o il famoso 5.0
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
-
Io non credo di passare a nessun aggiornamento 4.3.* restero al 4.2.2 e aspetto successivi e nel famoso come dici te 5.0
Inviato dal mio Nexus 4
-
Visto che esiste thread apposito https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=323903
[INFO & HELP] Tutto quello che volete sapere sull'aggiornamento ad Android 4.3 qui chiudo