Visualizzazione stampabile
-
davi io ho notato un eccessivo surriscaldamento con operazioni quali connessione wi-fi connessione dati ... guarda un calore veramente fastidioso ... cosa che in 4.2 c'è ma di meno ... il tuo telefono scalda ?? ... poi ho sia in 4.2 che in 4.3 il wi-fi lento cosa che con S3 non mi succedeva , ho fastweb come internet da casa ... tu noti problemi ?
-
Quote:
Originariamente inviato da enrico880
davi io ho notato un eccessivo surriscaldamento con operazioni quali connessione wi-fi connessione dati ... guarda un calore veramente fastidioso ... cosa che in 4.2 c'è ma di meno ... il tuo telefono scalda ?? ... poi ho sia in 4.2 che in 4.3 il wi-fi lento cosa che con S3 non mi succedeva , ho fastweb come internet da casa ... tu noti problemi ?
Io con telecom noto che il wi-fi con la 4.3 sia leggermente più lento ma il cell mi si surriscaldava molto di piu con la 4.2.2 soprattutto con internet 3g (vodafone), ho notato anche che si scaldava molto con app come avast, infatti raggiungevo temperature di 40 gradi, ho risolto togliendolo...
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
-
che app usi per monitorare la temperatura del telefono ??
-
Quote:
che app usi per monitorare la temperatura del telefono ??
Cool Tool che trovo ottima e soprattutto c'è la possibilità di usarla mentre si usano altre app, infatti è possibile mostrare il valore della temperatura in maniera permanente in un punto selezionato dello schermo...
-
Scaricata buona anche se alla inizio non è molto intuitiva da settare cm noto che a 39 gradi io mio telefono è bloccato ad una frequenza di 1026 MHz .. Mah ...
-
Quote:
Scaricata buona anche se alla inizio non è molto intuitiva da settare cm noto che a 39 gradi io mio telefono è bloccato ad una frequenza di 1026 MHz .. Mah ...
Inviato dal mio Nexus 4 usando
Androidiani App
Che rom usi?
-
La stock rom 4.2 ho il nexus da 2 settimane provengo da un s3 non mi sono messo a smanettare ancora con le ROM ....tu quale mi consiglieresti???
-
Quote:
Originariamente inviato da
enrico880
hey naimb ho risolto con il google nexus toolkit 2.0 quello testuale verde .... !!! nessun problema ... ora mi rimane pero' la notifica dell aggiornamento 4.3 . Ora con 4.2.2 il telefono mi scalda meno ma cmq il wi-fi è lento ... Volevo chiederti per flashare il baseband devo avere sempre i permessi di root o mi basta il bootloader sbloccato ???
Ho anch'io la notifica ma chi se ne frega :)
-
Quote:
hey naimb ho risolto con il google nexus toolkit 2.0 quello testuale verde .... !!! nessun problema ... ora mi rimane pero' la notifica dell aggiornamento 4.3 . Ora con 4.2.2 il telefono mi scalda meno ma cmq il wi-fi è lento ... Volevo chiederti per flashare il baseband devo avere sempre i permessi di root o mi basta il bootloader sbloccato ???
Per il wifi usa il fix di kalo86, c'è il post dedicato, funziona benissimo sia con la 4.2 che con la 4.3
-
Grazie mi potresti linkare la discussione per il download ? Ci vogliono i permessi di root e la recovery modificata o si puo flashare da pc solo cn il bootloader sbloccato ?