per 20, massimo 30 euro, che auricolari mi consigliate per N4?
Non importa se funzionano o meno i tasti e il microfono, l'unico uso che ne faccio è musica...
Le AKG mi convincono parecchio :p
Visualizzazione stampabile
per 20, massimo 30 euro, che auricolari mi consigliate per N4?
Non importa se funzionano o meno i tasti e il microfono, l'unico uso che ne faccio è musica...
Le AKG mi convincono parecchio :p
Mi scuso per il doppio post, ma dopo circa una decina di giorni dal mio primo messaggio ho acquistato degli auricolari per il nostro lg nexus 4.
la mia scelta è caduta sugli auricolari Pioneer se-cl501t-k , pagati 19€ presso il Mediaworld di Casamassima (online quindi si trovano a qualcosa in meno).
Devo dire che la qualità dell'audio è buona per gli standard di quella fascia di prezzo, gli alti sono buoni , i bassi profondi ma non esagerati, anche se a volumi alti a volte arrancano.
Le cuffie sono dotate di microfono che funziona durante le chiamate, e di un tasto di risposta : anch'esso funziona. Inoltre ,essendo auricolari in ear, (sono presenti 3 gommini intercambiabili ) l'isolamento è abbastanza buono. Inoltre, nella confezione è presente un adattatore ad L.
Quindi:
-Pioneer se-cl501t-k;
-Il pulsante funziona;
-Il microfono funziona;
-I tasti vol+ e vol- non sono presenti;
-Prezzo 15/20 €;
-Qualità del suono Buona, leggermente superiore agli standard di quella fascia di prezzo.
Recensisco due cuffie che posseggo:
- Earpods (cuffie IPhone 5):
• pulsante on / off funziona,
• microfono funziona,
• pulsanti volume non funzionano,
• prezzo 17€ su amazon,
• qualità audio eccellente.
- Cuffie Samsung Galaxy s4:
• pulsante on / off funziona,
• microfono funziona,
• pulsanti volume non funzionano,
• prezzo 8€ su amazon,
• qualità audio molto buona, un po' meno rispetto alle Earpods !
Ciao a tutti, io uso delle normalissime cuffie Samsung, nello specifico quelle del Note 3 e mi trovo benissimo, funzionano sia per la musica che per le chiamate quindi ve le consiglio
presi i nokia wh-208 e rispetto a quelle di S2 e Note 3 suonano molto meglio (in questo ordine) con bassi corposi e suono avvolgente.Una vera sorpresa.Inoltre sono molto più ergonomiche a circa 15€ per me sono un best buy
Ciao.
Io ho quelle LG che mi hanno detto essere il ricambio originale per N4 ma non ho termini di paragone in quanto a qualità audio. Mancano i tasti del volume.
Ma volevo chiedervi una cosa: l'altro giorno ho provato a rispondere ad una chiamata premendo il tasto (avevo sempre aperto tirando il cursore sullo schermo) e invece che aprire la conversazione ha messo giù! Vi torna questa cosa?! o_O
Nessuno ha provato le "Xiaomi MI2 IN EAR PISTON Design 2.0 Golden Brown"???
Quindi nessuno sa se funzionano tutti i pulsanti?
prima di utilizzare il nexus 4 ho avuto un sony xperia u.
Di questo cellulare mi sono tenuto gli auricolari che utilizzati sul nexus 4 mi hanno dato grandi soddisfazioni.
Ho fatto una piccola ricerca e le cuffie sono sony mh410.
Di queste funzionava bene l'audio, il microfono ed erano così buone che sembravano originali del nexus 4. Purtroppo un brutto giorno le ho perse...le sto ancora cercando..
nome: sony mh410
il pulsante on\off funziona? non c'è
il microfono? funziona
i pulsanti del volume funzionano? non ci sono
prezzo? 19€
qualità audio? ottima
Di queste che mi dite? Avete riscontri? https://oneplus.net/it/jbl-e1-earphones
Qualcuno segue ancora questo post? Spero di sì. Io non ho mai avuto necessità prima di ora di avere degli auricolari e quindi non li ho mai provati. Di cuffie ne ho provate parecchie e tutte funzionanti. Ultimamente mi servivano auricolari con microfono per il mio nexus 4. Niente ho provate parecchie cuffie samsung, della Lg originali (secondo Amazon) ma nessuna che faccia funzionare il microfono. Secondo voi potrebbe essere un problema proprio del telefono invece?