Visualizzazione stampabile
-
Aggiornamento arrivato e fatto questa mattina su Nexus Stock, Italiano.
-
Quote:
Originariamente inviato da
Holiver
Ciao a tutti,
anche a me ieri sera è comparso l"Aggiornamento di Sistema". Premetto che ho il Nexus 4 con Android 4.3, bootloader sbloccato e rootato, rom e kernel stock e recovery custom. Ho fatto partire l'aggiornamento, è partita l'istallazione da recovery ed alla fine mi è apparso che il root poteva essere perso facendomi scegliere se fixare il root o lasciare così. Ho fixato, ha fatto l'adeguamento delle app, si è riavviato ed ho visto che il root c'era così come SuperSu installato, ho controllato la versione ed è rimasta JWR66V. Ho provato a vedere se ci fossero aggiormanenti ma nulla. XD
Che faccio? Seguo le istruzioni del link XDA?
P.S.: Scusate l'ignoranza, ho anche BusyBox Pro Installata. Essendo un app che tocca i file system conviene che faccia prima un "unistall"?
Grazie mille! :D
Mi sa proprio di si e per sicurezza rimuovi anche busybox
-
Ho seguito le istruzioni del XDA. Senza fare alcun wipe, ora ho la versione aggiornata ;-)
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
-
anche io via XDA me da errore perchè ho cancellato l'app Calculator ( me lo dice pure ) ... come posso recuperarla ?
-
Quote:
eldivino69
anche io via XDA me da errore perchè ho cancellato l'app Calculator ( me lo dice pure ) ... come posso recuperarla ?
Prova a copiare il file in system\app da questo link https://dl.dropboxusercontent.com/u/...Calculator.zip dopo aver estratto l'apk dal file compresso e riavvi il telefono
-
aggiornato stamattina, tutto ok, nexus con bootloader sbloccato ;)
-
Quote:
lucalorenzetti94
aggiornato stamattina, tutto ok, nexus con bootloader sbloccato ;)
Io ancora nulla :'( tutto stock
-
Quote:
danybg
Io ancora nulla :'( tutto stock
idem, nexus romeno :cool:
-
riuscito ad aggiornare
ho dovuto rimuovere la busybox, il root e la 1% battery mod (anche con franco kernel ho potuto fare l update) dopo aver aggiornato ho rimessoi il tutto :D
-
e perche noi alla bellezza delle 17:33 ancora nulla? ihihihih vabbe non e' che sia una cosa necessaria, ma questione di principio rotflrotflrotfl