l'unico mio dubbio è se con il root viene bloccata la ricezione della notifica dell'aggiornamento, ma pare non sia così.
Visualizzazione stampabile
l'unico mio dubbio è se con il root viene bloccata la ricezione della notifica dell'aggiornamento, ma pare non sia così.
ciao ragazzi io acquistato da poco nexus 4 italia tutto stock versione 4.3....sto aspettando impaziente ma non è arrivato nulla ho provato anche forzando l'ota ma niente....boh spero che arrivi,attendo......
ah un'unica domanda...ho installato i driver per l'sdk....secondo voi possono influire sull'upgrade???grazie ciao
Ragazzi ma se per esempio : ho root con custom rom e sbloccato e lo riporto stock riceverò i futuri aggiornamenti?
Se rimetti la stock gli aggiornamenti ti arriveranno, ma per farli andare a buon fine serve anche la recovery stock. Ovviamente aggiornando perdi il root, almeno finchè non aggiornano applicazioni come voodoo ota rootkeeper che al momento non è compatibile con android 4.3
ragazzi ho ricevuto l'aggiornamento (telefono francese). per adesso nessuna novità! cell non rootato. rom stock...
Quote:
Originariamente inviato da massimo03155
Anche il mio è USA arrivato due giorni fa
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
1- Se hai la ROM stock stai sicuro che l'OTA arriva ;) (A me è arrivato 2 volte l'aggiornamento alla 66Y)
2- Non serve la recovery stock, puoi stare anche con la TWRP e forse anche con la CWM e va tutto a buon fine