Sto provando da 3 giorni ma niente... forse varia a seconda della CPU o della REV.
Io ho un rev_10 fastest, mi interesserebbe sapere che tipi di nexus hanno quelli che lo hanno ricevuto.
Visualizzazione stampabile
Non penso che sia quello il modo in cui vengono scelti i Nexus.
Potrebbe essere tutto a random e basta
Comunque il mio è francese con rev 11 e del nord e la CPU è fast
allora sul nexus 7 mi è arrrivato l'aggiornamento. Ho dovuto fare l'unroot altrimenti nell'installazione mi dava errore.
Sul nexus 4 ancora nulla, penso a breve toccherà anche a lui :)
Ad oggi non mi è arrivato ancora nessun OTA
Salve, ieri ho acquistato da Saturn un nexus 4, porta Android 4.2.2 e da ieri cerco di aggiornare ad Android 4.3 ma appena cerco l'aggiornamento il terminale mi dice che non trova nessuna nuova versione di Android.
Dato che ho anche un nexus 7 e non ho avuto questi problemi qualcuno può aiutarmi?
Non capisco perchè non viene trovato nessun aggiornamento, grazie in anticipo
Il tuo dispositivo è nuovo quindi sarà uno degli ultimi ad essere aggiornati. Penso di aver capito che funziona così, vengono aggiornati i dispositivi secondo l'ordine di fabbricazione/acquisto. il 4.3 è uscito già da 1 mese è un pochino strano però forse è normale c'è tanta coda.
Se non vuoi attendere ci sono tools per aggiornare il dispositivo all'ultima versione.
Grazie per la risposta, credo che aspetterò l'aggiornamento via OTA, grazie :)
Io ho una specie di problema:
ho android 4.3 JWR66V stock con root e bootloader sbloccato e CWM come recovery
ho ricevuto la notifica dell'aggiornamento tramite OTA e l'ho effettuato (consapevole che avrei perso il root)
dopo aver lanciato l'aggiornamento, il telefono si riavvia in recovery, vado avanti nei passaggi, si riavvia, ottimizza 82 app e si riaccende
vado a controllare la versione del firmware ma rimane JWR66V quindi apparentemente non si è aggiornato, ma il dispositivo risulta aggiornato
P.S. non ho neanche perso il root
a qualcun altro è successo? consigli?
capisco
quindi sono costretto a rifare tutto da capo...mi scoccia però ogni volta perdere i dati e reinstallare tutte le app (anche se lo fa in automatico)