Arrivato l'aggiornamento e installato tranquillamente. Da quello che ho capito non è niente di che, vediamo... ciao!
Visualizzazione stampabile
Arrivato l'aggiornamento e installato tranquillamente. Da quello che ho capito non è niente di che, vediamo... ciao!
Arrivato ora su nexus romania stock l'aggiornamento minor di android 4.3 bene bene :)
Salve a tutti,
Ho un Nexus 4 root (non ho cancellato niente dal sistema) e con TWRP, ieri mi è arrivato l'aggiornamento a JWR66Y, solo che quando vado a installare si blocca al passaggio recovery.
Qualche giorno fa avevo provato scaricando l'aggiornamento ota di chi lo aveva già ricevuto e mi ha dato lo stesso problema.
Potete aiutarmi???
Grazie in anticipo per le risposte
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
Non hai capito
Devi fare l'unroot e basta. Aspetti che arrivi l'aggiornamento e procedi. Non perdi niente ;)
PS: Non bisogna cancellare i dati del framework che porta alcune volte problemi ma siate pazienti e vi arriverà l'aggiornamento anche se l'aggiornamento di prima non é andato a buon fine.
A me è arrivato 3 volte rotfl (togliendo il root si è risolto)
Per fare l'unroot non serve il Toolkit
Apri SuperSu e nelle impostazioni puoi togliere il root che poi potrai rifare col PC senza perdere niente come ho fatto io
Buongiorno a tutti.
da qualche giorno tutte le caselle email del mio n4 non si aggiornano più in push ma solo entrando nell'app. Utilizzo sia l'app gmail che anche email (per lavoro). Questo fenomeno più o meno si verifica da quando ho ricevuto questo aggiornamento. Di certo non ho modificato le impostazioni