Visualizzazione stampabile
-
problema tasti volume
salve a tutti, ho un problema col mio nexus 4, precisamente coi tasti volume, ultimamente a volte non funzionano, e per farli funzionare devo aprire un applicazione e abbassare il volume, forse è un problema software? ho tutto stock..grazie
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
-
Potrebbe essere, soprattutto se utilizzi applicazioni che bypassano la gestione audio del sistema, utilizzano servizi per i tasti multimediali delle cuffie, e via dicendo.
Controlla fra i processi aperti in background, poi eventualmente potresti provare un factory reset per toglierti il dubbio.
-
Quote:
Originariamente inviato da ezio
Potrebbe essere, soprattutto se utilizzi applicazioni che bypassano la gestione audio del sistema, utilizzano servizi per i tasti multimediali delle cuffie, e via dicendo.
Controlla fra i processi aperti in background, poi eventualmente potresti provare un factory reset per toglierti il dubbio.
Si potrebbe, il problema mi è sorto quando ho rimesso android stock facendo un full wipe...ma applicazioni particolari per il volume o la musica non ne ho messe
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
-
Come ti è stato consigliato prova un factory reset per escludere il problema SW.Se il problema persiste (quindi problema hw) chiedi qui https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=326225
[SOS HARDWARE] Consigli&Assistenza per vetri e schermi rotti, danni hardware ecc ecc