CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 42 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
Discussione:

Nuovo Nexus4 problema immediato con microsim o..???

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Nuovo Nexus4 problema immediato con microsim o..???

Il mio Nexus 4 ritirato oggi non va come rete cellulare! Mi dice solo chiamate emergenza!!! Vi spiego: al ritiro del mio nuovo nexus4 mi sono fatto ritagliare la sim in microsim ma purtroppo l'operazione non era andata bene in quanto non riconosceva la micro ritagliata! A questo punto la commessa ha provato la sua personale ed andava con una buona ricezione...quindi mi ha suggerito di andare in un negozio Vodafone per farmi dare la Microsim nuova! Quindi alla Vodafone me l'hanno sostituita gratuitamente e me l'hanno attivata ( a loro dire dopo circa 15 minuti avrei riacceso il cellulare e tutto sarebbe andato bene..) Purtroppo arrivato a casa e acceso (ho sbloccato la nuova microsim col pin)dopo almeno 30 minuti nulla ma solo chimate di emergenza perche' senza rete cellulare!!! Il wi-fi invece va bene..Preciso che ho un altro smartphone che prende cinque tacche!!! Ho contattato la Vodafone tramite chat ma per loro era attivata..... Aiuto...Non so cosa pensare!!

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di stefan95

Smartphone
    Nexus 4, Nexus 7, S4, LG G2

Ringraziamenti
    169
    Ringraziato 156 volte in 141 Posts
    Predefinito

Allora, riavvia l'N4 e se ti chiede il pin la microsim funziona come deve. Se ti ha chiesto il pin e non hai rete cellulare allora è un problema dell'operatore.

Androidiano

Ringraziamenti
    6
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da stefan95 Visualizza il messaggio
    Allora, riavvia l'N4 e se ti chiede il pin la microsim funziona come deve. Se ti ha chiesto il pin e non hai rete cellulare allora è un problema dell'operatore.
    Si' il Pin me lo chiede ma non ho rete cellulare!! Possibile che l'attivazione pur risultando fatta debba ancora entrare in funzione...? Sarebbe cio' che spero!!!

Androidiano VIP L'avatar di stefan95

Smartphone
    Nexus 4, Nexus 7, S4, LG G2

Ringraziamenti
    169
    Ringraziato 156 volte in 141 Posts
    Predefinito

Aspetta pure

Androidiano

Ringraziamenti
    6
    Predefinito

L'attivazione fatta in un negozio Vodafone alle ore 18:15 circa di sabato.......Aspetto ma mi preoccupo un po' !!! ...

Androidiano

Ringraziamenti
    6
    Predefinito

Finalmente alle ore 01:00 la rete ha preso vita!! Dopo 7 ore dall'attivazione ma meglio tardi che mai!!

Permessi di invio