Visualizzazione stampabile
-
crash media storage
salve ragazzi non so se sto scrivendo nel posto giusto nel caso chiedo scusa in anticipo spero che qualcuno possa aiutarmi,ho un nexus 4 da pochi giorni,quindi ancora tutto stock,con 4.3 e da ieri quando provo ad aprire un file con media storage esce il messaggio che il processo si è interrotto,come posso risolvere?grazie a tutti
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
-
Giusto ieri mi è capitato che appariva il popup "il processo android.process.media si è interrotto", ma il problema era diverso il tuo: infatti io ho impostato la suoneria con ES Gestore file, e quando andavo su impostazioni audio oppure in un app qualsiasi a impostare la suoneria il processo crashava. Io ho risolto andando in impostazioni - app - tutte - media storage, ho fatto termina e cancella dati e ho riavviato. Non so se sia il procedimento giusto o che valga anche per il tuo caso, fatto sta che è tutto tornato alla normalità anzi, le suonerie che avevo aggiunto con ES sono stranamente rimaste rotfl
-
Grazie mille..ho risolto subito facendo come mi hai consigliato..penso che fosse lo stesso problema..grazie ancora :)
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App