Visualizzazione stampabile
-
Mi accodo... Ho lo stesso problema da diverso tempo solo che ora inizia ad essere troppo frequente perché mi capita anche tutti i giorni a volte anche più volte nella stessa giornata! Prima avevo stock rom 4.4.2 con root adesso sono passato a 4.4.3 senza effettuare nuovamente il root. Bootloader sbloccato ma il problema esisteva anche prima, ditemi che avete risolto vi prego! Non credo possa essere un problema hardware siamo in troppi....
-
Il problema è legato a qualche app che gestisce le notifiche...Light Flow ad esempio...disinstallatela...oppure se non avete kernel stock diminuite l'Undervolt (fate un +25)
-
Quote:
Originariamente inviato da
Menec
Il problema è legato a qualche app che gestisce le notifiche...Light Flow ad esempio...disinstallatela...oppure se non avete kernel stock diminuite l'Undervolt (fate un +25)
Perdona la mia ignoranza...ho cercato di disabilitare le notifiche di quelle app che conosco avere l'opzione nel menu....ma il problema persiste :'(
Non esiste un modo per sapere quali app installate interagiscono con la gestione notifiche? Altrimenti dovrei ripulire tutto e lasciare il telefono come mamma google lo ha fatto ma sarebbe un bagno di sangue!! E poi questo maledetto blocco avviene proprio random perchè dei giorni non lo fa per nulla....oggi per esempio non l'ho mai usato per tutto il giorno e stasera lo vado a prendere e lo trovo bloccato con gente che mi aveva cercato ma ovviamente non ero raggiungibile: questo problema sta diventando molto fastidioso!!!
Ma siete sicuri che sia solo un problema software? A volte quando mi succede e lo riavvio perde anche la data e l'ora...e se lo mandassi in garanzia?
-
Ho lo stesso problema, ma più grave
Infatti lo schermo si accende, ma è tutto nero, e non c'è modo per far vedere qualcos'altro
non riesco neanche a spegnere il telefono, perchè tenendo premuto il tasto di accensione mi apre la schermata con le varie opzioni(riavvio, modalità aereo...) e non so dove cliccare
(ho la cyanogen con l'ultima nightly)