Salve ragazzi, ho da poco acquistato un nexus 4 e installando la app di google + mi sono ritrovato nella galleria 3 album picasa che vorrei togliere... devo bloccare il caricamento istantaneo o c'è qualche altro modo?
Grazie in anticipo a tutti!![]()
Salve ragazzi, ho da poco acquistato un nexus 4 e installando la app di google + mi sono ritrovato nella galleria 3 album picasa che vorrei togliere... devo bloccare il caricamento istantaneo o c'è qualche altro modo?
Grazie in anticipo a tutti!![]()
mi associo alla richiesta.
Devi disattivare la sincronizzazione automatica poi vai su impostazioni -> applicazioni -> tutte, tappa su galleria e fai cancella dati
Ho un galaxy s3 con un problema simile.. Fini a ieri mi mostrava un album solo di picasa con tutte le foto, mentre da ofgg
oggi ci sono tanti album sempre di picasa con poche foto separate per data...sapete come tornare a un solo album?
Se sono di aiuto cliccate thanks
allora, il problema sta nel fatto che ora anche le foto caricate sui server google, (hangouts, condivisioni su g+, foto profilo su g+) vengono sincronizzate. si risolve il tutto andando nelle impostazioni di sincronizzazione di google e togliendo la spunta alla casella foto, (non caricamento istantaneo) e cancellando la chace una volta tolta la spunta...