Visualizzazione stampabile
-
Io ho avuto questo problema, non una volta ma più di una e ti posso garantire che non esiste un'unica soluzione. Avevo cancellato pure io l'imei.la cosa che ti consiglio è di scaricare la radio del nexus 4 e installarla tramite recovery senza alcun wipe. Se non va riprova anche flashando più volte prima di riavviare. Fammi sapere se risolvi. Ho provato anche i metodi da console e adb ma non hanno mai funzionato. Le prime tre volte ho risolto con tre metodi diversi poi dalla quarta in poi ho usato il metodo sopra citato
-
Quote:
Originariamente inviato da
Lupinixio
Io ho avuto questo problema, non una volta ma più di una e ti posso garantire che non esiste un'unica soluzione. Avevo cancellato pure io l'imei.la cosa che ti consiglio è di scaricare la radio del nexus 4 e installarla tramite recovery senza alcun wipe. Se non va riprova anche flashando più volte prima di riavviare. Fammi sapere se risolvi. Ho provato anche i metodi da console e adb ma non hanno mai funzionato. Le prime tre volte ho risolto con tre metodi diversi poi dalla quarta in poi ho usato il metodo sopra citato
guarda io ho provato a flashare la rom e le gapps dopo i tre wipe e poi la radio.. ma nada.. tu dici di flasharla più di una volta??
ma piallare tramite toolkit??
-
Anche a me era successo qualche settimana fa, e googlando un po' "tanto", c'era un tizio che consigliava di installare una rom Miui per riavere l'Imei, ho fatto i vari wipe come da en.miui.com e accidenti ho riavuto l'Imei, lo stesso della scatola. Non chiedetemi come e perché.... Ciaoooooo
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da eddybus
Anche a me era successo qualche settimana fa, e googlando un po' "tanto", c'era un tizio che consigliava di installare una rom Miui per riavere l'Imei, ho fatto i vari wipe come da en.miui.com e accidenti ho riavuto l'Imei, lo stesso della scatola. Non chiedetemi come e perché.... Ciaoooooo
Inviato dal mio Nexus 4 usando
Androidiani App
http://en.miui.com/thread-5010-1-1.html
-
Quote:
eddybus
e dopo la miui poi sei passato ad altre rom senza problemi??!?!??!
-
Quote:
eddybus
-
Quote:
Originariamente inviato da Lele5782
Ciao, poi con il ToolKit l'ho rimesso tutto stock, ed è ancora così.... Ho passato un paio d'ore di panico!
-
Quote:
eddybus
Ciao, poi con il ToolKit l'ho rimesso tutto stock, ed è ancora così.... Ho passato un paio d'ore di panico!
Inviato dal mio Nexus 4 usando
Androidiani App
Dovrei provare perchè ora con hells kernel e PA, l imiei e la bb me la riconosce.. il mio terrore è che tornando stock mi sparisca definitivamente...
Cmq oggi ho contattato LG e mi hanno detto che essendo il tel rootato loro non possono darmi assistenza, dovrei portarlo stock e vedere se il problema persiste, semmai portarlo da loro e in garanzia o no (dipende dal fatto se loro imputano il problema al root) lo sistemano facilmente...
-
Quote:
Lupinixio
Anticipo che gia' e' in assistenza...CMQ
Radio gia' flash... da qui https://developers.google.com/androi...s/images#occam
pero' ho wippato... peccato... avrei provato molto volentieri.!!!!! Grazie davvero per la dritta... e' cmq ridicolo che una cartella di tale importanza possa essere formattata o cancellata o modificata... per sbaglio... per modding... per casualita'... per la miseria insomma. E blindatela!!!!!!
-
Cmq... sarebbe da crearla una guida per il ripristino IMEI... sempre se legale =)