Attenzione!!!...................... nessuno lo ha scritto o detto e non lo ho trovato da nessuna parte
esiste questo sito LG Electronics Italy :: Supporto
basta inserire il SERIALE e L'IMEI del N4 in assistenza ed escono tutte le informazioni del caso...
nella fattispecie il mio caso era (penso) praticamente irrisolvibile da nessun Toolkit.
scheda2.jpg
In definitiva... nuovo IMEI e nuovo SERIALE
Stavo dando la colpa a Nexus Root Toolkit 2.0........... ma a stò punto non lo era =D
(O secondo voi... non hanno neanche provato ed hanno sostituito la scheda di rete??)
Mettete in evidenza quel sito!!! Sito Informazioni Supporto di Garanzia N4!!!!
p.s.: a proposito... sotto c'è una dichiarazione che io NON ho fatto... si sono presi la libertà di farmi dichiarare la Sostituzione che può avvenire anche con modello alternativo paritetico a discrezione di LG Electronics... mbà. Se qualcuno mi spiega stà cosa. Grazie
__________________________________________________ __________________________________________________ _________
Un BUG... winxp sp3 se vedo lo screen allegato non c'è possibilità di tornare indietro o chiudere l'immagine.
[Nulla risolto adesso sembra sistemato...Grazie!]
Ultima modifica di chmod777; 22-10-13 alle 08:57
Dunque;
Telefono tornato perfetto!!!!
unlock----->CWM 6.0.4.3----->Cyanogenmod (ultima versione nightly 27/10/2013)
Tutto alla perfezione.
Ho istantaneamente fatto un nandroid backup (come consigliato dal MOD~Fabio [Grazie ancora])
Anche io trovo adesso sia su dev/block che su dev/block/platform i file in questione (dell'IMEI)
Resto a disposizione di qualsiasi domanda/delucidazione... ho perso il filo =D
p.s.: torno a consigliare di mettere in evidenza sopra http://www.servicelg.com/lge/MenuDis...rovaschede.jsp x la conoscenza dello stato assistenza!!!!
Ultima modifica di chmod777; 28-10-13 alle 13:16
stesso problema verificatosi anche a me su Nexus 4 con cpu fastest...
avevo cwm 6.0.3.6 andava da dio con rom psx, poi ho aggiornato cwm alla 6.0.4.3 e non vedeva la sim...
ho risolto cambiando recovery passando alla twrp ultima versione (anche se preferivo la cwm visto che c'avevo fatto amicizia xD)
ioho appena ricevuto il mio nexus e non mi legge la sim di tim?pensate sia un problema di sim?
ho quella che si toglie dall involucro più grande
devo andare alla tim?