CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 42 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 1 su 1
Discussione:

Strani rallentamenti/problemi durante la carica USB e non

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano L'avatar di Nectas

Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

Strani rallentamenti/problemi durante la carica USB e non

Ciao a tutti.....scrivo per documentare non uno, ma ben due problemi riguardanti il mio nexus....allora, ricapitoliamo:

1) Se metto il cell sotto carica via USB, tempo 3 secondi e il cell diventa una lumaca.....il touch non è per niente reattivo, come se ci fosse un lag enorme.....si ha come l'impressoine che tutto sia più 'pesante' e che ci voglia più 'forza' per far scendere il menu a tendina, o schiacciare i tasti per un sms.....SOLO da ricarica USB.....

2) il secondo problema è collegato al primo, perchè più di qualche volta, collegando il cell a ricaricare alla presa di corrente, il cell riconosce la presa di corrente come USB.....(lo vedo da Battery HD, mi dice che è in ricarica USB, non in ricarica CA), con il conseguente manifestarsi dei problemi al punto uno.....

Se il cell riconosce la carica CA non ho nessun problema, se è USB invece si.....non capisco però perchè riconosca USB anche se lo attacco alla presa!!

Qualcuno ha lo stesso problema/ne sa qualcosa?
    Grazie a tutti!

2.  

Permessi di invio