CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 42 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

Info acquisto

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano L'avatar di jekolino93

Smartphone
    iPhone6, Galaxy S6 edge

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

Info acquisto

Ragazzi ieri , 14/11/13 ho effettuato l'ordine di un nexus 4 sul sito degli stockisti. ora però avrei delle domande, come pagamento ho scelto bonifico bancario, quando ho effettuato il bonifico su internet dalla banca di papà ho dovuto inserire il beneficiario ovvero il loro nome, il loro iban, nella causale ho messo il numero del mio ordine ma senza "#", ma non c'era alcun spazio che mi facesse inserire il nome della loro banco, comunque sia ieri sera il bonifico è andato a buon fine. ora però quando vado sul mio account sul sito degli stockisti il mio ordine esce ancora in attesa e fattura non presente.
    Prima di effettuare il pagamento avevo aperto un ticket dove chiedevo info ma alla fine comunque non hanno risposto e allora ho deciso di pagare subito con ilbonifico. ho sbagliato qualcosa? Non è che mi fanno il pacco? Ah se non è un problema vorrei delle info per capire più o meno quando potrebbe arrivare

2.  
    Androidiani Power User L'avatar di Fabio3105

Smartphone
    Samsung Galaxy S7 Edge

Ringraziamenti
    1,280
    Ringraziato 1,690 volte in 1,385 Posts
    Predefinito

nessuna delle domande che hai fatto è un "problema", ma sarebbe meglio che tu le mettessi nel posto giusto, che è questo: https://www.androidiani.com/forum/go...ine-store.html

chiudo
    Se vuoi ringraziarmi, clicca il thanks in basso a sinistra... non morde....

--------- SAMSUNG GALAXY S7 EDGE GOLD PLATINUM

La funzione "cerca" è vostra amica, come google del resto... aiutateli a non sentirsi soli, usateli!!

Permessi di invio