CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

problema con exchange service

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    24

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

    problema con exchange service

    buonasera,
    non sò se è il posto giusto dove chiedere dato che sono nuovo.

    Dopo aver aggiornato via OTA il mio nexus4 ad android 4.4, dopo alcune ore ho notato un calo spaventoso della batteria, causato dall'exchange service che continuava a tenermi il telefono attivo (e finendomi il gb mensile). inizialmente per tamponare il problema ho scollegato l'account hotmail, e successivamente ho fatto un ripristino ai dati di fabbrica.
    Purtroppo dopo 2 giorni che tutto filava liscio, ecco che si ripresenta il problema... l'app mail si è nuovamente ciucciata quasi tutta la batteria ora ho disattivato la sincronizzazione dell'account, ma per me non può essere una soluzione definitiva dato che quell'account lo utilizzo notevolmente...ho provato a cercare in rete, ma non ho trovato soluzioni...spero che qui magari qualcuno sappia aiutarmi..
    grazie anticipatamente

  2.  
  3. #2
    Androidiano L'avatar di desno365


    Registrato dal
    May 2013
    Località
    Milano
    Messaggi
    110
    Smartphone
    Google Nexus 4

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 42 volte in 28 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da matte844 Visualizza il messaggio
    buonasera,
    non sò se è il posto giusto dove chiedere dato che sono nuovo.

    Dopo aver aggiornato via OTA il mio nexus4 ad android 4.4, dopo alcune ore ho notato un calo spaventoso della batteria, causato dall'exchange service che continuava a tenermi il telefono attivo (e finendomi il gb mensile). inizialmente per tamponare il problema ho scollegato l'account hotmail, e successivamente ho fatto un ripristino ai dati di fabbrica.
    Purtroppo dopo 2 giorni che tutto filava liscio, ecco che si ripresenta il problema... l'app mail si è nuovamente ciucciata quasi tutta la batteria ora ho disattivato la sincronizzazione dell'account, ma per me non può essere una soluzione definitiva dato che quell'account lo utilizzo notevolmente...ho provato a cercare in rete, ma non ho trovato soluzioni...spero che qui magari qualcuno sappia aiutarmi..
    grazie anticipatamente
    Anch'io ho avuto lo stesso problema con la AOKP 4.3 e ho risolto cambiando ROM, ma considerando che tu stai usando la stock non penso sia un bug della ROM
    A questo punto ti consiglio di provare un'altra app per la gestione delle mail

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy