Visualizzazione stampabile
-
cosa significa che è necessario il root?
io non sono uno smanettone, se me lo spiegassi con parole semplici mi faresti un favore :)
cmq se funzionasse lo acquisterei molto volentieri, anche se il prezzo non è dei più abbordabili... del resto sarebbe l'unico a girare sul nostro dispositivo
-
Quote:
Originariamente inviato da
grego
cosa significa che è necessario il root?
io non sono uno smanettone, se me lo spiegassi con parole semplici mi faresti un favore :)
cmq se funzionasse lo acquisterei molto volentieri, anche se il prezzo non è dei più abbordabili... del resto sarebbe l'unico a girare sul nostro dispositivo
Questo è il mio primo celluare android, ed in 2 settimane ho imparato queste cose, quindi se vuoi puoi imparare anche se non sei uno smanettone.
Purtroppo non è una cosa che si può spiegare in poche parole, è una cosa che si capisce facendola, inoltre è possibile riportare il cellulare allo stato di fabbrica se devi mandarlo in garanzia.
Se cerchi su google ce ne sono tantissime di guide, una è questa http :/ /www . androidiani . com /forum/modding-google-nexus-4/308348-guida-root-root-sblocco-bootloader-nexus-4-senza-perdita-di-dati.html
Se non vuoi o non puoi fare il root penso che che tu possa provare ad usare il programma anche se non hai il root, prova i vari modi di registrazione e magari ne trovi che funziona anche senza root.
-
Allora ci siamo finalmente, ora sarò costretto a sbloccarlo anche se mi rode, appena ho un po' di calma provvedo, intanto sarebbe utile avere altre conferme. Grazie e ciao
-
Ciao ragazzi, grazie per le vs ricerche. Ci sono aggiornamenti sul tema?
-
qui il problema non é il root ma il canale di registrazione interno che é bloccato. Root o no la voce in entrata non si registra
-
Accccc!!!!, mi ero messo x sbloccarlo, ma allora???? perchè @jnanii dice che funziona? mi fermo prima di procere vorrei altri pareri da esperti.
Nel frattempo, pare che io non possa fare il backup totale tipo copia incolla perchè non è rootato e ho dei dubbi se sul mio N4 avendo l'ultima versione del KitKat possa procere con la guida [GUIDA][ROOT] Root + Sblocco Bootloader Nexus 4 [SENZA PERDITA DI DATI]...
Attendo News grazie :D
-
A me non funziona la voce in entrata. Se a jnanii funziona ci dica come ha fatto lo aspettiamo a braccia aperte
-
Quote:
Originariamente inviato da
statinsky
A me non funziona la voce in entrata. Se a jnanii funziona ci dica come ha fatto lo aspettiamo a braccia aperte
La tua risposta è un pò spocchiosa, ho già scritto qui http : // www . androidiani. com /forum/google-nexus-4/366429-registratore-chiamate.html#post5091326 come ho fatto, inoltre ti devo smentire, con il metodo di registrazione CAF il root serve come scrive lo stesso sviluppatore qui http : // forum.xda-developers . com/showpost.php?p=49146885&postcount=2663
Su mio nexus 4 4.4.2 con root e boot loader sbloccato ho installato call recorder version 1.5.3 alpha03 scaricabile da qui http : // forum.xda-developers . com /showthread.php?t=1441643
Ho settato come metodo di registrazione CAF, ma mi ha funzionato anche con la modalità KERNEL e la voce dell'interlocutore si sente benissimo, c'è una bella differenza rispetto a quando veniva registrata con il microfono esterno.
L'unico problema è che registra bene il 75% delle chiamate, il 25% restante delle chiamate è disturbato, ma credo che dipenda dal fatto che è una versione alpha quindi non definitiva.
Comunque ieri ho mandato allo sviluppatore il log di debug attraverso l'applicazione stessa e gli o allegato anche una breve registrazione di una telefonata disturbata, sperando che possa aiutarlo a sistemare, vi invito a fare lo stesso se volete registrare le vostre telefonate.
Inoltre utilizzando queste versioni di test si può utilizzare il programma per un periodo di tempo limitato in maniera gratuita, però se si installano di volta in volta le nuove versioni di test il tempo di utilizzo viene continuamente prolungato...
-
@ jnanii
il signore sia lodato...hai risposto..:D
dai si scherza non credo che ci sia spocchia da parte di statinsky anzi, tutti ti aspettavamo a braccia aperte,...come avrai notato mancavano altre conferme ma ora (confortato) provo anch'io...mi raccomando però non sparire....ciao ;););)
non mi funziona lo sblocco (metodo per ottenere i permessi di root su nexus 4 senza perdere alcun dato) io ho la kitkat 4.4.2
ho letto che funziona solo sulla 4.2 ,in pratica si blocca quando eseguo il file root.exe .............qualche dritta?????
-
per lo sblocco mi hanno suggerito Nexus Root Toolkit, chi sa usarlo o chi sa dove trovare una guida per utilizzarlo?
e poi l'ultima versione qual è? la 1.8.0? (Androidiani.com: La Risorsa Android in italia . wugfresh .com/nrt/)
se qualcuno può gentilmente dire come agire, passo passo... mi pare che la cosa interessi a diverse persone e non solo a me... io adotterei una procedura uguale tra tutti noi così se uno ha un problema riesce a confrontarsi con gli altri