ho già la alpha 4
Visualizzazione stampabile
ho già la alpha 4
Strana questa Cosa però.. Può essere che di è incasinato qualcosa con altre App? Se andava prima deve andare adesso. Io proverei a resettare e nstallare solo call recorder
Ci sono quattro modalità di registrazione nelle impostazioni della App. Non ho mai provato l importazione kernel. Ho scritto root al posto di kernel per sbaglio
Io ho installato la alpha 05 e continua a non funzionarmi proprio come la alpha 04.
In pratica vengono registrate con un buon volume solo alcune telefonate direi un 50% il restante si sente male e la voce dell'interlocutore ha alti e bassi.
Speravo che venisse risolto con questa nuova alpha ma purtroppo non è successo.
La cosa strana però è che c'è molta gente nella discussione su xda che dice che gli funziona bene sul nexus 4, sia la alpha 04, sia la alpa 05, anche se su questa alcuni si sono lamentati.
Non riesco a trovare una spiegazione logica a questi malfunzionamenti.
Ho appena installato la alpha5 e sto facendo dei test registrando in mp3. La prima telefonata è andata bene vediamo le prossime. Ovviamente registrazione in CAF
ho dato anch'io una sbirciatina in XDA e ho letto che anche ad alcuni di loro la alpha 4 si blocca e la 5 è ancora meno stabile.Ora provo anch'io la alpha 5 e vediamo come la và.
installata confermo registrazione in mp3, la prima va a vuoto...ora manca la prova sul campo....
Vi aggiorno, prima telefonata seria, e non alla Tim, telefono impallato, sia in entrata che in uscita. Ho rimesso la Alpha 4
Per ora con la 5 la registrazione mp3 funziona bene, ho fatto 6 telefonate senza problemi. Talvolta però la app crasha. Non è stabile per nulla
ho rimesso la Alpha 5 perchè la 4 mi dava più problemi,stranamente. In questa ultima settimana però ho notato una cosa,ora non datemi del paranoico, tutti gli amici che mi chiamano con l'Iphone mi mandano in crasch il cellurare, al contrario gli altri che hanno uno smarphone android registro senza problemi,questo in entrata,mentre se chiamo io non riscontro inconvenienti.....se avete la cortesia di prestare attenzione anche voi a questa anomalia ed eventualmente confermare o smentire...grazie.