Visualizzazione stampabile
-
Problema rete internet
Da quando ho questo device cioè natale la connesione dati non è mai andata spedita (come lo era invece sul vecchio LG 01). Ora ho fatto root e messo la slimkat sperando di risolvere. Ho installato la rom e internet sembrava andare velocissimo, ora dopo un'ora di utilizzo col wifi non va proprio. Premetto che ho preso il telefono dagli stocckisti, quindi non è italiano. Ho letto in giro dei parametri da cambiare, sapete qualcosa?? sto impazzendo :'(
-
É un problema stranoto e stradiscusso: cerca su xda la patch di Kalo86.
-
Scusa ma avendocelo da poco non sapevo niente. La patch che dici riguarda peró il wifi non la connessione dati, sbaglio?
-
Si hai ragione. Avevo capito che fosse quello il tuo problema. Come non detto. Scusa.
-
Nono connessione dati. Se qualcuno ha dei consigli sono molto ben accetti, pure whatsappa va lento ad esempio :)
-
Quando usi la connessione dati, compare il simbolo "H+" o rimane sul simbolo "E" ?
-
H+, ora ho messo wcdma only. Qui in casa mia col vecchio cellulare andava da Dio, adesso con questo Nexus per carità. Ma in generale anche in altre città va lento. Poi più di due tacche di rete in H non le vedo quasi mai, sempre una o zero. I Dbm se vi interessano si aggirano a -110
-
Ciao, bè la ricezione di questo telefono fa un pochino pena..prova ad installare la radio .84..o l'ibrida 33\98..
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
-
ragazzi un aiuto, ho appena staccato i ltelefono dalla carica, e all'accensione non si connette piu in wifi, mi trova le reti ma non si connette :(